Aggiornamento software: 17 maggio 2017

CI7_3DS_PokemonSunMoon_Patch12.jpg

È ora disponibile un aggiornamento di software che installa diverse correzioni per migliorare l'esperienza generale. La versione del software dopo l'aggiornamento sarà 1.2.

Nota: è necessario installare questo aggiornamento per usare le funzioni online di Pokémon Sole e Pokémon Luna.

Contenuti dell'aggiornamento

  • Corregge un problema che si verificava usando Cadutalibera su un Pokémon che stava utilizzando Agodifesa
  • Corregge un problema che impediva a Scatterbug di imparare mosse Uovo
  • Introduce ulteriori modifiche per migliorare l'esperienza e il divertimento dell'utente

CI_3DS_PokemonSunMoon_Patch_itIT.jpg

QR Codes

Puoi scaricare questo aggiornamento di software inquadrando questi QR Code con le fotocamere della tua console Nintendo 3DS. Per informazioni su come inquadrare un QR Code, visita la nostra sezione Scaricare gli aggiornamenti di software Nintendo 3DS.

QR Code is a registered trademark of DENSO WAVE INCORPORATED.

Informazione importante:

Sarà possibile continuare ad usare i propri dati di salvataggio.

I dati di aggiornamento verranno salvati nella scheda SD inserita nella console Nintendo 3DS. Se nella scheda SD non c’è sufficiente spazio libero, l’aggiornamento non potrà essere eseguito correttamente. Per controllare la quantità di spazio libero presente nella scheda SD, accedere alle Impostazioni della console dal menu HOME e selezionare Gestione dati.

Fare attenzione a non cancellare i dati di aggiornamento, che possono essere visualizzati selezionando Impostazioni della console → Gestione dati → Nintendo 3DS → Contenuti aggiuntivi.

Se non si sono accettati i termini dell’Accordo per l'utilizzo dei servizi Nintendo 3DS e policy sulla privacy al momento dell’impostazione iniziale della console Nintendo 3DS, non sarà possibile collegarsi a Internet e scaricare i dati di aggiornamento. Si prega di leggere l'Accordo per l'utilizzo dei servizi Nintendo 3DS e policy sulla privacy selezionando Impostazioni della console → Impostazioni Internet → Opzioni → Accordo per l’utilizzo.