Aggiornamento del software: 1 settembre 2016

È ora disponibile un aggiornamento software che introduce nuove funzionalità e aggiustamenti che migliorano l'esperienza complessiva. La versione del software dopo l'aggiornamento sarà 5.0.

Contenuti dell'aggiornamento

  • Aggiunta di cinque nuovi giochi acquistabili per Piazza Mii StreetPass
  • Aggiunta di Piazza Sprint, per iniziare a giocare ancora più velocemente

Come scaricare i dati di aggiornamento

Per eseguire l'aggiornamento del software, avvia Piazza Mii StreetPass mentre sei connesso a Internet e segui le istruzioni sullo schermo.

Se le istruzioni sull'aggiornamento del software non vengono visualizzate dopo aver avviato Piazza Mii StreetPass, puoi aggiornare il software selezionando l'opzione "Aggiornamento" all'interno della Piazza Mii StreetPass. Se l'opzione "Aggiornamento" non è disponibile all'interno della Piazza Mii StreetPass, allora dovrai eseguire un aggiornamento di sistema.

Se selezioni l'opzione "Impostazioni" all'interno della Piazza Mii StreetPass e viene visualizzata la scritta "Ver. 5.0" in alto a destra sullo schermo superiore, in questo caso non hai bisogno di eseguire l'aggiornamento.

Informazione importante:

Sarà possibile continuare ad usare i propri dati di salvataggio.

I dati di aggiornamento verranno salvati nella scheda SD inserita nella console Nintendo 3DS. Se nella scheda SD non c’è sufficiente spazio libero, l’aggiornamento non potrà essere eseguito correttamente. Per controllare la quantità di spazio libero presente nella scheda SD, accedere alle Impostazioni della console dal menu HOME e selezionare Gestione dati.

Fare attenzione a non cancellare i dati di aggiornamento, che possono essere visualizzati selezionando Impostazioni della console → Gestione dati → Nintendo 3DS → Contenuti aggiuntivi.

Se non si sono accettati i termini dell’Accordo per l'utilizzo dei servizi Nintendo 3DS e policy sulla privacy al momento dell’impostazione iniziale della console Nintendo 3DS, non sarà possibile collegarsi a Internet e scaricare i dati di aggiornamento. Si prega di leggere l'Accordo per l'utilizzo dei servizi Nintendo 3DS e policy sulla privacy selezionando Impostazioni della console → Impostazioni Internet → Opzioni → Accordo per l’utilizzo.