Aggiornamento di software: 13 febbraio 2015

È ora disponibile un aggiornamento di software che introduce nuove funzionalità e adeguamenti che migliorano l'esperienza complessiva. La versione del software dopo l'aggiornemanto sarà 1.1.

Contenuti dell'aggiornamento

  • Aggiunge la possibilità di accedere alla sezione omaggi, per poter scaricare contenuti aggiuntivi*. Per le istruzioni complete ti preghiamo di consultare il manuale elettronico del gioco.

*È necessario avere un accesso ad Internet wireless, una copia del gioco e una console Nintendo 3DS. È anche necessario aver registrato un Nintendo Network ID e aver accettato i termini e condizioni e policy sulla privacy relativi al Network.

QRCodes_3DS_MonsterHunter4Ultimate.png

QR Code

Puoi scaricare questo aggiornamento di software inquadrando questo QR Code con le fotocamere della tua console Nintendo 3DS. Per informazioni su come inquadrare un QR Code, visita la nostra sezione Scaricare gli aggiornamenti di software Nintendo 3DS.

QR Code is a registered trademark of DENSO WAVE INCORPORATED.

Informazione importante:

Sarà possibile continuare ad usare i propri dati di salvataggio.

I dati di aggiornamento verranno salvati nella scheda SD inserita nella console Nintendo 3DS. Se nella scheda SD non c’è sufficiente spazio libero, l’aggiornamento non potrà essere eseguito correttamente. Per controllare la quantità di spazio libero presente nella scheda SD, accedere alle Impostazioni della console dal menu HOME e selezionare Gestione dati.

Fare attenzione a non cancellare i dati di aggiornamento, che possono essere visualizzati selezionando Impostazioni della console → Gestione dati → Nintendo 3DS → Contenuti aggiuntivi.

Se non si sono accettati i termini dell’Accordo per l'utilizzo dei servizi Nintendo 3DS e policy sulla privacy al momento dell’impostazione iniziale della console Nintendo 3DS, non sarà possibile collegarsi a Internet e scaricare i dati di aggiornamento. Si prega di leggere l'Accordo per l'utilizzo dei servizi Nintendo 3DS e policy sulla privacy selezionando Impostazioni della console → Impostazioni Internet → Opzioni → Accordo per l’utilizzo.