Aggiornamento del software: 19 marzo 2015

È ora disponibile un aggiornamento del software che introduce diverse correzioni per migliorare l'esperienza generale. La versione del software dopo questo aggiornamento sarà 1.1.0.

Contenuti dell'aggiornamento

Nuove caratteristiche per i giocatori di IRONFALL Invasion:

  • Nel menu dei controlli all'interno delle impostazioni del gioco, le opzioni per la regolazione della sensibilità per prendere la mira e della fotocamera sono state aumentate, per poter permettere una maggiore precisione in base alle preferenze del giocatore.
  • Nella modalità multiplayer: in "contro tutti" i giocatori che abbandonano una partita prima della fine avranno i loro punteggi resettati.
  • Nella modalità multiplayer: è stata aumentata la portata dell'arma shock gun.
  • Nella modalità multiplayer: il danno e le statistiche dei proiettili per le armi lanciagranate, fucile esplosivo e fucile a pompa sono stati corretti per correggere un problema di bilanciamento notato nei commenti degli utenti.
  • Nella modalità multiplayer: l'algoritmo per il respawn è stato migliorato.
  • Durante uno scatto, è ora più facile girare a destra e a sinistra.
  • Il comando di inversione a U (premendo indietro due volte) è stato migliorato per diminuire le inversioni involontarie; dovrai ora premere indietro due volte molto più velocemente di prima.

Nuove caratteristiche per i giocatori che hanno acquistato contenuti di IRONFALL Invasion:

  • Nella modalità multiplayer: quando prendi parte ad un match online veloce, è possibile per i giocatori escludere con il filtro la mappa "cisterne (demo)" dalla loro ricerca veloce per i match online, per permettere più varietà nella selezione automatica dell'arena di lotta.
  • Nella modalità multiplayer: i giocatori rimarranno invincibili per 4 secondi dopo essere risorti.
  • Nella modalità multiplayer: i giocatori riceveranno crediti anche finendo in seconda posizione.
  • È ora possibile ripararsi durante uno sprint.
  • È ora possibile agganciare un bersaglio sull'asse verticale (Y) quando si prende la mira.

QRCodes_3DSDS_IRONFALLInvasion_Patch.png

QR Code

Puoi scaricare questo aggiornamento di software inquadrando questo QR Code con le fotocamere della tua console Nintendo 3DS. Per informazioni su come inquadrare un QR Code, visita la nostra sezione Scaricare gli aggiornamenti di software Nintendo 3DS.

QR Code is a registered trademark of DENSO WAVE INCORPORATED.

Informazione importante:

Sarà possibile continuare ad usare i propri dati di salvataggio.

I dati di aggiornamento verranno salvati nella scheda SD inserita nella console Nintendo 3DS. Se nella scheda SD non c’è sufficiente spazio libero, l’aggiornamento non potrà essere eseguito correttamente. Per controllare la quantità di spazio libero presente nella scheda SD, accedere alle Impostazioni della console dal menu HOME e selezionare Gestione dati.

Fare attenzione a non cancellare i dati di aggiornamento, che possono essere visualizzati selezionando Impostazioni della console → Gestione dati → Nintendo 3DS → Contenuti aggiuntivi.

Se non si sono accettati i termini dell’Accordo per l'utilizzo dei servizi Nintendo 3DS e policy sulla privacy al momento dell’impostazione iniziale della console Nintendo 3DS, non sarà possibile collegarsi a Internet e scaricare i dati di aggiornamento. Si prega di leggere l'Accordo per l'utilizzo dei servizi Nintendo 3DS e policy sulla privacy selezionando Impostazioni della console → Impostazioni Internet → Opzioni → Accordo per l’utilizzo.