• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Non hai ricevuto i punti d'oro della promozione Nintendo Switch Online (marzo-maggio 2021)

    Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto quando hai acquistato o rinnovato un'iscrizione a Nintendo Switch Online da 12 mesi durante il periodo di promozione ma non hai ricevuto i punti d'oro My Nintendo.

    Attenzione: potrebbero volerci fino a quattro settimane dall'acquisto o dal rinnovo dell'iscrizione perché i punti d'oro vengano aggiunti.

    Informazioni

    Per ottenere i punti d'oro, devi aver acquistato o rinnovato un'iscrizione individuale o familiare a Nintendo Switch Online da 12 mesi tra la mezzanotte del 16 marzo 2021 e le 23:59 del 10 maggio 2021.

    Gli acquisti o i rinnovi effettuati al di fuori di questo periodo non soddisfano i requisiti per i punti d'oro.

    Cosa fare

    1. Assicurati che siano trascorse almeno quattro settimane dalla data di acquisto o dal rinnovo dell'iscrizione.
    2. Controlla il riepilogo punti e ricompense Nintendo per verificare se sono apparsi i punti d'oro.

    Problema non risolto

    Se non hai ricevuto i punti d'oro di My Nintendo e dopo aver verificato che l'acquisto sia idoneo e che siano trascorse quattro settimane, contattaci per ricevere ulteriore assistenza.