• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Le console Game & Watch non si ricaricano

    Assistenza | Game & Watch: Super Mario Bros.

    Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto quando la batteria interna della console Game & Watch: Super Mario Bros. o Game & Watch: The Legend of Zelda non sembra ricaricarsi.

    Informazioni importanti

    Per ricaricare le console Game & Watch, segui questa procedura.

    • Connettile al cavo di ricarica USB incluso (modello HAC-010) e poi al blocco alimentatore USB Nintendo (modello CLV-003, venduto separatamente).
    • Se vuoi usare il cavo di ricarica USB incluso (modello HAC-010) con una comune presa di corrente domestica, utilizza un blocco alimentatore compatibile con lo standard USB.
    • Nota: sebbene alcuni dispositivi USB potrebbero essere in grado di alimentare le console Game & Watch, Nintendo non può consigliare un dispositivo in particolare. Segui sempre le istruzioni dell'eventuale dispositivo di terze parti in uso.

    Nota

    • Quando la batteria è completamente carica, le console Game & Watch offrono circa 8 ore di tempo di gioco. La durata effettiva può variare a seconda dello stile di gioco, della luminosità dello schermo e del volume.

    Cosa fare

    1. Collega il cavo di ricarica USB incluso alla porta USB Type-C sul lato destro del dispositivo e poi al blocco alimentatore USB Nintendo (venduto separatamente).
      img_mach_showing_charging_cable_placement.jpg
    2. Collega il blocco alimentatore USB Nintendo a una presa a muro.
      • Quando la console viene collegata per essere ricaricata, nell'angolo in alto a destra dello schermo appaiono brevemente il livello della batteria e l'icona di ricarica.
        ss_mach_game_mode_showing_charging_icon.jpg
      • Il livello della batteria e l'icona di ricarica sono visualizzabili anche premendo il pulsante PAUSE/SET in modalità gioco o in modalità orologio.

    L'icona di ricarica compare quando colleghi la console o premi il pulsante PAUSE/SET?

    Aspetta che la console si ricarichi.

    Testa il cavo di ricarica USB e il blocco alimentatore USB con un dispositivo compatibile, come un Nintendo Switch Pro Controller o un altro accessorio.

    Problema non risolto

    Se la console Game & Watch non si ricarica, ma l'altro dispositivo si ricarica correttamente, la console dovrà essere inviata in riparazione.

    Fai clic qui per aprire una pratica di riparazione.