Servizio al consumatore

Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

Problemi di memorizzazione

Prima di tutto, controlla se il punteggio/lo stato del gioco è stato cancellato una sola volta o se, invece, non è più possibile salvare i dati in memoria.

  • Se dopo vari tentativi risulta impossibile memorizzare e il punteggio/lo stato del gioco viene cancellato ogni volta che spegni il Game Boy, dovresti inviarci il gioco per la riparazione o la sostituzione.
  • Se il punteggio/lo stato del gioco è stato cancellato una sola volta, prova a proseguire nel gioco e, in caso si verifichi un'altra perdita dei dati salvati, contatta il Centro Assistenza Nintendo (vai alla sezione Contatti per i dettagli).

NOTA:

  • Possiamo effettuare riparazioni o sostituzioni esclusivamente sui giochi provenienti direttamente da Nintendo.
  • Puoi scoprire quali giochi sono titoli Nintendo contattando il Centro Assistenza Nintendo (vai alla sezione Contatti per i dettagli).

Per informazioni sui costi e sulla procedura da seguire per ottenere una riparazione, si consiglia di visitare la sezione dedicata alle riparazioni.