Servizio al consumatore

Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

Non posso scattare altre foto

  1. Controlla innanzitutto se hai selezionato l'opzione Scatta (nel manuale utente troverai istruzioni dettagliate sulle impostazioni della Game Boy Camera).
  2. Controlla se l'album A è già pieno (nell'album A puoi salvare al massimo 30 immagini). Se l'album contiene già 30 foto, eliminane una o più prima di scattarne altre.
  3. Nel caso i passi precedenti non risolvano il problema, se ti è possibile controlla se la Game Boy Camera funziona su un altro Game Boy.
  • Se su un altro Game Boy la Game Boy Camera funziona, inviaci il tuo Game Boy insieme alla Game Boy Camera per la riparazione o sostituzione.
  • Se la Game Boy Camera non funziona neppure su un altro Game Boy, potrai inviarci solo la Game Boy Camera per la riparazione o sostituzione.
  • Se non hai modo di effettuare questa verifica, mandaci entrambi il Game Boy e la Game Boy Camera per la riparazione o la sostituzione.

Per informazioni sui costi e sulla procedura da seguire per ottenere una riparazione, si consiglia di visitare la sezione dedicata alle riparazioni.