Come ottengo l'Aggiornamento Bacche?

Si applica a: Game Boy Advance


Esistono cinque diversi modi per assicurarti che i tuoi alberi di bacche continuino a dare frutti.

  1. Gioca a "Pokémon Channel":
    Dopo aver giocato a "Pokémon Channel" carica Jirachi sulla tua cassetta di gioco di Rubino & Zaffiro con l'aiuto del Cavo Nintendo GameCube Game Boy Advance e le tue bacche continueranno a crescere automaticamente.
  2. Gioca a "Pokémon Colosseum":
    Riceverai automaticamente l'Aggiornamento quando colleghi la tua cassetta di gioco di Rubino & Zaffiro a "Pokémon Colosseum" usando il Cavo Nintendo GameCube Game Boy Advance. 
  3. Invio:

    Basta inviare la tua cassetta di gioco di Pokémon Rubino & Zaffiro all'indirizzo Nintendo of Europe GmbH - Sede Secondaria Italiana, Via Torri Bianche 6, Palazzo Tiglio, 20871 Vimercate (MB), specificando all'interno della busta il nome del mittente e la richiesta di ricevere l'aggiornamento delle bacche. I nostri tecnici aggiorneranno il tuo gioco gratuitamente. Per poter ricevere il tuo regalo, il gioco deve soddisfare i seguenti requisiti:

    • 1. Assicurati che la tua attuale squadra sia composta da cinque, o meno, Pokémon.
    • 2. Dopo aver ricevuto Torchic, Treecko o Mudkip dal Professor Birch, devi salvare il gioco almeno una volta.
  4. Collegati alla Pokémon Box:
    Riceverai automaticamente la patch di aggiornamento bacche collegando Pokémon Rubino o Pokémon Zaffiro alla Pokémon Box utilizzando il Cavo Nintendo GameCube Game Boy Advance Cable.
  5. Collega la cassetta di gioco con "Pokémon Smeraldo/RossoFuoco/VerdeFoglia":
    Riceverai la patch per l'aggiornamento delle bacche collegando Pokémon Rubino o Pokémon Zaffiro a Pokémon RossoFuoco, Pokémon VerdeFoglia, o Pokémon Smeraldo usando un Cavo Link del Game Boy Advance. Una volta collegati, accendi il sistema "1P". Quando appare il titolo iniziale di Pokémon Smeraldo/RossoFuoco/VerdeFoglia, tieni premuto il pulsante B e il pulsante SELECT, poi segui le istruzioni che appaiono sullo schermo.