• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Il preordine sul Nintendo eShop è stato annullato

    Informazioni

    Un preordine può essere annullato per svariati motivi, tra cui:

    • È stato annullato manualmente dall'utente che l'ha effettuato.
    • Hai scelto di effettuare il preordine usando i fondi Nintendo eShop, ma il saldo era insufficiente al momento del pagamento (a partire da sette giorni prima dell'uscita del software).
    • Hai scelto di usare come metodo di pagamento per il preordine una carta di credito o account PayPal, ma il pagamento non ha potuto essere elaborato perché è stato raggiunto il limite di credito o la carta è scaduta.
    • Se come metodo di pagamento è stato selezionato un voucher per giochi Nintendo Switch, il preordine può essere stato annullato per svariati motivi:
      • Non era disponibile alcun voucher per giochi Nintendo Switch.

        L'utente potrebbe aver usato il voucher per giochi Nintendo Switch dopo aver effettuato il preordine e prima che il pagamento per tale preordine venisse elaborato. Se nel frattempo non sono disponibili o non vengono acquistati nuovi voucher per giochi Nintendo Switch, il preordine viene annullato.

      • Il voucher per giochi Nintendo Switch è scaduto prima che il pagamento venisse elaborato.

        L'utente può effettuare il preordine normalmente usando il voucher per giochi Nintendo Switch. Se però il voucher scade e non risulta più disponibile nel momento in cui il preordine viene addebitato all'utente, il preordine viene annullato.

      • Nessuna iscrizione a Nintendo Switch Online attiva.

        Se, nel momento in cui il preordine viene addebitato, non è presente un'iscrizione a Nintendo Switch Online per l'account Nintendo usato, il preordine viene annullato.

    • Hai scelto di usare un voucher per giochi Nintendo Switch per il preordine ma, prima che il pagamento venisse addebitato, hai riscattato i tuoi voucher per altri giochi o la tua iscrizione a Nintendo Switch Online è scaduta.
      • Quando effettui un preordine, non viene riscattato, prenotato o altrimenti associato al preordine alcun voucher per giochi Nintendo, perciò potresti aver usato per errore tutti i tuoi voucher per altri giochi.
      • I voucher per giochi Nintendo Switch possono essere riscattati solo usando un account Nintendo con iscrizione a Nintendo Switch Online attiva che non sia una prova gratuita, perciò la tua iscrizione potrebbe essere scaduta prima che il voucher potesse essere usato.
      • Per maggiori informazioni sui problemi con i voucher per giochi Nintendo Switch, consulta Non riesci a utilizzare un voucher per giochi Nintendo Switch.
    • L'account Nintendo usato per effettuare il preordine è stato cancellato o non è più idoneo a effettuare acquisti.
    • La classificazione per età relativa al software è cambiata e l'utente che ha effettuato il preordine non risulta più idoneo a effettuare l'acquisto per via delle impostazioni del filtro famiglia.
    • Si è verificato un errore del server quando il pagamento era in corso di elaborazione.
    • L'account Nintendo usato per effettuare il preordine non è più collegato alla console Nintendo Switch. Se il software non è ancora stato pubblicato o sono passati 60 giorni o meno dalla data della sua pubblicazione, il preordine è semplicemente sospeso e può essere ripristinato seguendo i nostri passaggi relativi a quando un preordine viene sospeso.

    Cosa fare