Un preordine nel Nintendo eShop è stato annullato
Informazioni aggiuntive
Un preordine può essere annullato per diverse ragioni, tra cui:
- È stato annullato manualmente dall'utente che l'aveva effettuato.
- Il preordine è stato impostato in modo da utilizzare i fondi del Nintendo eShop, ma questi non erano sufficienti al momento del pagamento (a partire da sette giorni prima dell'uscita del software).
- Come metodo di pagamento per il preordine è stata scelta una carta di credito o un account PayPal, ma il pagamento non è avvenuto perché è stato già raggiunto il massimale di credito o la carta di credito è scaduta.
- L'account Nintendo usato per effettuare il preordine è stato cancellato o non è più in grado di effettuare acquisti.
- La classificazione per età del software è cambiata e l'utente che ha effettuato il preordine non è più in grado di acquistarlo a causa delle impostazioni del filtro famiglia.
- Durante l'esecuzione del pagamento si è verificato un errore relativo al server.
- L'account Nintendo usato per effettuare il preordine non è più collegato a una console Nintendo Switch. Se il software non è ancora stato pubblicato, o se sono passati 60 giorni o meno dalla data di uscita, il preordine è solamente sospeso e può essere ripristinato seguendo le istruzioni contenute in questa pagina.
Cosa fare
- Quando un preordine viene annullato, non è possibile ripristinarlo.
- Se il software non è stato ancora pubblicato, puoi effettuare un nuovo preordine.
- Se il software è già stato pubblicato, puoi acquistarlo dal Nintendo eShop.