Riparazioni
Per qualsiasi domanda relativa alle pratiche di riparazione, contatta il nostro servizio al consumatore scrivendoci una email o telefonando ai numeri di telefono indicati poco più sotto.
Invia un prodotto per riparazioni
Prima di inviare prodotti a un centro di assistenza Nintendo, contatta sempre un rappresentante del servizio al consumatore al numero qui sopra. Se possibile, usa la confezione originale, aggiungi una descrizione del problema e includi una copia della ricevuta d'acquisto con la data dell'acquisto.
Telefono: 056 203 14 20
Dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00
Sabato dalle 10:00 alle 15:00
Consenti i popup quando apri la finestra della chat.
La chat è disponibile solo in tedesco.
Indirizzo postale:
Nintendo Svizzera
Nintendo Service
Täfernstraße 1 (Gate 1)
5405 Dättwil
Nota importante: Questo indirizzo è fornito unicamente per richieste scritte. Troverai i dettagli per le spedizioni dei prodotti che devono essere ispezionati o riparati, nel nostro Modulo di richiesta di assistenza.