Benvenuti al Centro Assistenza Nintendo

Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

Contatta il nostro Servizio al consumatore

Gentili clienti,

nonostante stiamo mettendo in campo ogni sforzo per mantenere inalterato lo standard dei nostri servizi in queste circostanze eccezionali, è possibile che si verifichino dei ritardi nelle risposte e nelle riparazioni. Ci scusiamo per il disagio arrecato.

Nintendo desidera esprimere la propria vicinanza e il proprio sostegno a tutti coloro che devono confrontarsi con l'epidemia di COVID-19.

Grazie per la pazienza e la comprensione.

Riparazione

Per qualsiasi domanda relativa alle pratiche di riparazione: Clicca qui

Account Nintendo, My Nintendo

Per qualsiasi domanda relativa all'account Nintendo, My Nintendo: Scrivici una mail

My Nintendo Store, Nintendo eShop, Nintendo Switch Online

Per qualsiasi domanda relativa a My Nintendo Store, Nintendo eShop, Nintendo Switch Online: Scrivici una mail

Codice principale per il filtro famiglia per Nintendo Switch

Se hai bisogno di un codice principale per il filtro famiglia per Nintendo Switch: Clicca qui

Dispositivi smart

Mario Kart Tour: FAQ

Dr. Mario World: FAQ

Fire Emblem Heroes: FAQ

Super Mario Run: FAQ

Se la FAQ non ti è stata d'aiuto puoi utilizzare il servizio di supporto all'interno dell'app.

Altre domande

Scrivici una mail

Contattaci via chat

Nota: i seguenti argomenti non possono essere gestiti tramite il servizio di chat. Consulta perciò le opzioni qui sopra.

  • Account Nintendo
  • My Nintendo, My Nintendo Store, Nintendo eShop, Nintendo Switch Online
  • Codice principale per il filtro famiglia per Nintendo Switch
  • Dispositivi smart

Orari di apertura:

Lunedì - Venerdì: 10:00 - 18:50
Sabato: 10:00 - 14:50

Consenti i popup quando apri la finestra della chat.

La chat è disponibile solo in tedesco.

Telefono

Telefono: 0562031420

Dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00

Sabato dalle 10:00 alle 15:00