Benvenuti al Centro Assistenza Nintendo

Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

Contatta il nostro Servizio al consumatore

Per qualsiasi domanda:

  • Relativa alle pratiche di riparazione: Clicca qui
  • Relativa all'account Nintendo, My Nintendo: Scrivici una mail
  • Relativa a My Nintendo Store, Nintendo eShop, Nintendo Switch Online: Scrivici una mail
  • Se hai bisogno di un codice principale per il filtro famiglia per Nintendo Switch: Clicca qui

Dispositivi smart

Mario Kart Tour: FAQ

Dr. Mario World: FAQ

Fire Emblem Heroes: FAQ

Super Mario Run: FAQ

Se la FAQ non ti è stata d'aiuto puoi utilizzare il servizio di supporto all'interno dell'app.

Altre domande

Scrivici una mail

Contattaci via chat

Nota: i seguenti argomenti non possono essere gestiti tramite il servizio di chat. Consulta perciò le opzioni qui sopra.

  • Account Nintendo
  • My Nintendo, My Nintendo Store, Nintendo eShop, Nintendo Switch Online
  • Codice principale per il filtro famiglia per Nintendo Switch
  • Dispositivi smart

Orari di apertura:

Lunedì - Venerdì: 10:00 - 18:50
Sabato: 10:00 - 14:50

Consenti i popup quando apri la finestra della chat.

La chat è disponibile solo in tedesco.

Telefono

Dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00
Sabato dalle 10:00 alle 15:00