Servizio al consumatore

Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

Domande relative a filtro famiglia e chiave principale

Se hai bisogno di un codice principale per il filtro famiglia per Nintendo Switch e hai un account Nintendo collegato alla console, puoi richiederlo a questa pagina self-service.

Se invece hai bisogno di un codice principale per il filtro famiglia per Nintendo Switch ma non hai un account Nintendo, contattaci telefonicamente. Sfortunatamente, non possiamo gestire queste richieste per e-mail o tramite chat.

Per qualsiasi domanda relativa al filtro famiglia su altre console, contattaci telefonicamente o per e-mail. Sfortunatamente, non possiamo gestire queste richieste via chat.

Telefono: 056 203 14 20

Dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00

Sabato dalle 10:00 alle 15:00

Scrivici una mail

Hai una console Nintendo Switch e un dispositivo smart?

Se sì, puoi impostare il filtro famiglia su Nintendo Switch usando il tuo dispositivo smart e verificare il tuo PIN qualora l'avessi dimenticato.

Pagine simili