• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Come posso cambiare il NNID collegato al mio account?

    Innanzitutto devi rimuovere il collegamento tra l'account Nintendo e il tuo attuale Nintendo Network ID tramite la voce "Account collegati" dopo aver effettuato l'accesso.

    Se accedi usando le informazioni di un Nintendo Network ID, prima di rimuovere il collegamento devi creare nuove informazioni d'accesso. Puoi farlo collegando l'account Nintendo a un altro account esterno oppure aggiungendo una password al tuo account Nintendo. Per aggiungere una password, accedi alla voce "Password" del menu che appare dopo aver effettuato l'accesso.

    Poi devi uscire dal tuo Nintendo Network ID (ad esempio dalla pagina di Miiverse all'indirizzo https://miiverse.nintendo.net).

    A questo punto potrai ritornare al tuo account Nintendo e collegarlo a un altro Nintendo Network ID tramite la voce "Account collegati".