• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Iscriviti al canale su
    YouTube

    Indie World

    Indie World è la fonte di fantastiche esperienze di gioco create da sviluppatori indipendenti! Con una vasta gamma di generi, Indie World presenta alcuni dei migliori titoli prodotti da questi sviluppatori.

    Come acquistare

    Puoi visitare il Nintendo eShop tramite la tua console Nintendo Switch oppure visitare le pagine dei giochi su questo sito** per acquistare e scaricare il gioco direttamente sulla tua console!

    Acquisto diretto dal Nintendo eShop sul sito ufficiale di Nintendo

    Giochi in evidenza

    Risultati: {{numFound}}

    Ordina per

    Filtro

    Cancella tutto

    {{selectedGroup.label}}

    Ripristina ricerca
    Cancella tutto

  • Non abbiamo trovato risultati per la tua ricerca. Modifica i parametri e prova di nuovo.

  • Tutti i prezzi indicati sono comprensivi di IVA.

    **Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop tramite il sito Nintendo ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Devi inoltre aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop usando la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico dei software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

    ***Per usufruire dei servizi online è necessario creare un account Nintendo e accettare l'accordo relativo. Si applica la Policy sulla Privacy. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi.