• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Questi 14 giochi di Kirby sono già disponibili!


    17.03.2023

    Questi 14 giochi di Kirby sono già disponibili!

    Il nostro eroe rosa occupa un posto speciale nel tuo cuore? Scopri i 14 giochi di Kirby disponibili su Nintendo Switch! Avventurati a Dream Land e oltre, combatti contro altri Kirby, gareggia in ghiottissimi livelli e molto altro. Qui sotto puoi vedere tutti i titoli disponibili:

    Kirby’s Return to Dream Land Deluxe

    News_KirbyGames_01.jpg

    Divertimento platform per quattro giocatori! In quest’avventura di proporzioni deluxe, Kirby deve recuperare i pezzi della navicella di Magolor. Scopri nuove abilità, goditi i minigiochi del parco Magolandia e gioca nei panni di Magolor in persona nell’epilogo a lui dedicato.

    Parti per Dream Land! >

    Kirby e la terra perduta

    News_KirbyGames_02.jpg

    Unisciti a Kirby e al suo nuovo amico Elfilin e parti per un’avventura 3D in cui ti farai strada attraverso le strutture abbandonate di un antica civiltà e affronterai il temibile esercito delle bestie. Sblocca potenti nuove abilità con la boccomorfosi e osserva Kirby assumere forme mai viste prima!

    Salva i Waddle Dee! >

    Kirby Star Allies

    News_KirbyGames_03.jpg

    Fai squadra con un massimo di tre amici in Kirby Star Allies. In questa coloratissima avventura platform potrai reclutare improbabili alleati con i cuori amico. Combina le loro abilità per eseguire mosse speciali spettacolari o persino creare nuovi poteri!

    Tutti a bordo del Treno amici! >

    Kirby’s Dream Buffet

    News_KirbyGames_04.jpg

    In questo golosissimo gioco, fino a quattro affamati Kirby dovranno correre, gareggiare in minigiochi e combattere tra cremosi e croccanti piatti straripanti di cioccolato, gelato e altre delizie. Mangia più fragole che puoi, perché alla fine vincerà il Kirby più pesante!

    3... 2... 1... Via! >

    Kirby Fighters 2

    News_KirbyGames_05.jpg

    Preparati a vedertela con altri Kirby! Scegli la tua abilità preferita e sconfiggi tutti gli altri Kirby in questo grazioso picchiaduro. Decidi se giocare in modalità cooperativa o competitiva e lotta con gli amici in locale o online.

    Trova il tuo stile di combattimento >

    Super Kirby Clash

    News_KirbyGames_06.jpg

    Crea la tua squadra Kirby con quattro ruoli unici, ognuno con le sue armi e abilità, in questa avventura free-to-start. Partecipa alle missioni e affronta tutti i tuoi boss preferiti della serie Kirby, in solitaria o insieme a un massimo di tre amici.

    Lanciati in azione! >


    Ancora più avventure di Kirby!

    Vuoi rivivere qualche classica avventura di Kirby del passato? O fare il tuo primo viaggio nella storia del nostro eroe rosa? Allora dai un’occhiata ai giochi di Kirby disponibili con la tua iscrizione a Nintendo Switch Online o Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo.

    H2x1_NSwitch_NintendoSwitchOnline_B.jpg
    News_KirbyGames_07.jpg

    Kirby’s Dream Land (Game Boy)

    La prima avventura di Kirby! Unisciti al lui nel suo viaggio attraverso Dream Land e scopri il suo primo incontro con Whispy Woods e altri volti familiari.

    News_KirbyGames_08.jpg

    Kirby’s Dream Land 2 (Game Boy)

    Prosegui la tua avventura in Kirby’s Return to Dream Land 2 e fai la conoscenza di alcuni nuovi amici: Rick, Coo e Kine!

    PS_NES_KirbysAdventure.jpg

    Kirby’s Adventure (Nintendo Entertainment System)

    Aiuta Kirby a sconfiggere il malvagio Mago Incubo e a riportare la pace a Dream Land con le sue abilità di copia, che fanno il loro esordio in questa avventura.

    PS_SNES_KirbysDreamCourse.jpg

    Kirby’s Dream Course (Super Nintendo Entertainment System)

    Lancia Kirby contro i nemici in questa stravagante reinterpretazione del golf, ricca di sorprese e abilità di copia!

    News_KirbyGames_11.jpg

    Kirby’s Dream Land 3 (Super Nintendo Entertainment System)

    Il Pianeta Pop è in pericolo! King Dedede è stato posseduto da una misteriosa entità e solo Kirby potrà riportare la pace!

    PS_SNES_KirbySuperStar.jpg

    Kirby Super Star (Super Nintendo Entertainment System)

    Pubblicato originariamente con il titolo di Kirby’s Fun Pak in Europa, questo gioco in realtà ne racchiude otto! Impedisci a Dyna Blade di rovinare i raccolti di Dream Land, gareggia contro King Dedede e molto altro.

    News_KirbyGames_13.jpg

    Kirby’s Avalanche (Super Nintendo Entertainment System)

    Partecipa alla Avalanche Competition indetta da King Dedede e spremi le meningi in Kirby’s Avalanche, pubblicato originariamente con il titolo di Kirby’s Ghost Trap in Europa.

    News_KirbyGames_14.jpg

    Kirby 64: The Crystal Shards (Nintendo 64)

    Aiuta Kirby a riassemblare un cristallo sacro nella sua prima avventura in 3D, dove potrai anche combinare tra di loro le abilità di copia per creare sorprendenti combo!

    Se questi giochi non bastano a saziare il tuo appetito di Kirby, non preoccuparti! Presto potrai giocare anche a Kirby Tilt ‘n’ Tumble (Game Boy Color) con un’iscrizione a Nintendo Switch Online e a Kirby e il Labirinto degli Specchi (Game Boy Advance) con un’iscrizione a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo!