• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Preparati a un anno ricco di novità per Nintendo Switch!


    09.01.2023

    Preparati a un anno ricco di novità per Nintendo Switch!

    Vuoi scoprire a cosa potrai giocare nel 2023? Qui sotto trovi una piccola selezione dei titoli per Nintendo Switch in arrivo quest’anno!

    Persona 3 Portable e Persona 4 Golden – 19 gennaio

    2x1_NSwitch_UpcomingGames_2023_Persona.jpg

    Tra pochi giorni potrai giocare a ben due giochi della serie Persona su Nintendo Switch! Scopri una storia di crescita personale che scaturisce da una serie di omicidi in Persona 4 Golden o fai luce sullo strano fenomeno chiamato “Ora Buia” in Persona 3 Portable.

    Fire Emblem Engage – 20 gennaio

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Combatti al fianco degli eroi di tanti titoli Fire Emblem del passato per trionfare in questo RPG tattico. Riuscirai a fermare il ritorno del Drago Maligno?

    Preordina subito >

    OCTOPATH TRAVELER II – 24 febbraio

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    In questo seguito di OCTOPATH TRAVELER potrai avventurarti nel mondo di Solistia con otto nuovi viandanti, ognuno con una storia personale e motivazioni e abilità uniche.

    Kirby’s Return to Dream Land Deluxe – 24 febbraio

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Unisciti a Kirby, King Dedede, Meta Knight e Waddle Dee e parti per un’avventura a piattaforme per un massimo di quattro giocatori! Riuscirai ad aiutare Magolor a riparare la sua la sua navicella spaziale?

    Preordina subito >

    Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon – 17 marzo

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Scopri un lato inedito della Strega di Umbra in questa avventura ispirata alle fiabe. Nei panni di una giovane strega apprendista, dovrai unire le forze con il demone Cheshire per affrontare le fate, risolvere enigmi e attraversare una una foresta proibita.

    Preordina subito >

    The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom – 12 maggio

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    In questo seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, l’avventura di Link includerà anche i cieli al di sopra di Hyrule.

    Master Detective Archives: RAIN CODE – Primavera 2023

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Unisciti a Yuma, un apprendista detective affetto da amnesia, e Shinigami, lo spirito che lo tormenta, e fai luce su una serie di misteri irrisolti in questa avventura “lucid-noir” con ambientazione dark fantasy sviluppata dai creatori della serie Danganronpa.

    Minecraft Legends – 2023

    2x1_NSwitch_MinecraftLegends.jpg

    Unisci il Sopramondo e guida i tuoi alleati in battaglie eroiche in questo nuovo titolo della serie Minecraft tutto a base di azione e strategia!

    Pikmin 4 – 2023

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Quest’anno, qualcosa di nuovo sboccerà su Nintendo Switch...

    Disney Illusion Island – 2023

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Parti alla volta della misteriosa isola di Monoth con Topolino e amici per recuperare tre leggendari libri e salvare il mondo da una catastrofe in questa avventura che potrai affrontare in solitaria o insieme a un massimo di tre amici!

    Sono in arrivo anche altri contenuti scaricabili e classici del passato!

    2x1_NSwitch_UpcomingGames_2023_DLCs_itIT.jpg

    Oltre a nuovi giochi, potrai goderti anche tanti contenuti scaricabili, come i rimanenti pacchetti di Mario Kart 8 Deluxe – Pass percorsi aggiuntivi e del pass di espansione di Xenoblade Chronicles 3. E se vuoi fare un tuffo nel passato, non perderti GoldenEye 007, Pokémon Stadium, 1080° Snowboarding e gli altri grandi classici in arrivo con Nintendo 64 – Nintendo Switch Online.

    Nota: tutte le date di uscita riportate in questo articolo sono accurate al momento della pubblicazione.