• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • I giochi per Nintendo Switch in arrivo a febbraio 2023


    30.01.2023

    I giochi per Nintendo Switch in arrivo a febbraio 2023

    Vuoi scoprire i migliori giochi in arrivo su Nintendo Switch nel corso di febbraio? Dai un’occhiata alla selezione qui sotto e clicca sui titoli che attirano la tua attenzione per preordinarli, acquistarli o aggiungerli alla tua wishlist!

    Blanc – 14 febbraio

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Blanc narra la storia di un cerbiatto e un cucciolo di lupo che si sono smarriti dopo un’improvvisa bufera. In questa poetica avventura, con un gameplay semplice e assolutamente privo di testi, dovrai unire le forze con un altro giocatore, in locale o online, per seguire le orme lasciate nella neve dalle famiglie dei due animali.

    Parti per un viaggio emotivo

    THEATRHYTHM FINAL BAR LINE – 16 febbraio

    NSwitch_TheatrhythmFinalBarLine_02.jpg

    Tieni il tempo mentre avvincenti battaglie RPG si svolgono a ritmo di musica. THEATRHYTHM FINAL BAR LINE include 385 brani musicali tratti da tutta la serie FINAL FANTASY, 104 personaggi e mostri e una modalità multiplayer online per un massimo di quattro giocatori.

    Fatti prendere dal ritmo

    Tales of Symphonia Remastered – 17 febbraio

    NSwitch_TalesOfSymphoniaRemastered_02.jpg

    Unisciti agli amici d’infanzia Colette e Lloyd in un profondo e magnifico viaggio per rigenerare un mondo sull’orlo dell’estinzione in Tales of Symphonia Remastered, una versione rimasterizzata in full HD del classico RPG d’azione per Nintendo GameCube.

    Unisciti alla lotta per la sopravvivenza

    Digimon World: Next Order – 22 febbraio

    NSwitch_DigimonWorldNextOrder_01.jpg

    In Digimon World: Next Order, un GDR con mostri collezionabili, la tua missione è riportare l'ordine nel mondo. Per la primissima volta, potrai esplorare il mondo in compagnia di non uno, ma ben due compagni Digimon, e allenarli per farli lottare insieme in battaglie gestite dall’IA.

    Il Mondo Digitale ti aspetta

    Kirby’s Return to Dream Land Deluxe – 24 febbraio

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    L’eroe rosa fa il suo ritorno con Kirby’s Return to Dream Land Deluxe! Gioca in solitaria o insieme a un massimo di altri tre giocatori in questa versione deluxe dell’avventura platform per Wii, con nuove abilità, minigiochi, e altro ancora!

    Parti per Dream Land

    OCTOPATH TRAVELER II – 24 febbraio

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Otto nuovi viandanti, tutti con abilità e motivazioni uniche, si avventurano in una nuova era ricca di possibilità in OCTOPATH TRAVELER II. Dove ti condurrà il tuo viaggio? Cosa farai? Quale storia porterai in vita? A te la scelta.

    Parti per un’avventura tutta tua

    Questi sono solo alcuni dei titoli in arrivo su Nintendo Switch! Dai un'occhiata a tutti i giochi in uscita a febbraio.