• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Giochi in arrivo su Nintendo Switch – Dicembre 2023


    29.11.2023

    Giochi in arrivo su Nintendo Switch – Dicembre 2023

    Presto su Nintendo Switch: raduna un esercito di mostri, proteggi Gotham a tutti i costi, costruisci una città di robot e altro ancora! Continua a leggere per scoprire alcuni dei titoli in arrivo a dicembre e non dimenticarti di cliccare su quelli che ti incuriosiscono per preordinarli, acquistarli o aggiungerli alla tua wishlist.

    DRAGON QUEST MONSTERS: Il Principe oscuro – 1º dicembre

    NSwitch_DragonQuestMonstersTheDarkPrince_01.jpg

    Viaggia in un mondo fantastico in cerca di vendetta, usando le tue abilità di domamostri per creare un esercito di belve. Dai la caccia a mostri di altissimo livello attraverso le ambientazioni uniche di Nadiria, poi combinali per creare creature ancora più potenti e diventare il Signore della Mostruosità!

    La caccia ha inizio >

    Batman: Trilogia Arkham – 1º dicembre

    NSwitchDS_BatmanArkhamTrilogy_01.jpg

    Diventa l’eroe di Gotham City in questa iconica trilogia. Affronta i famigerati super criminali di Batman: Arkham Asylum, addentrati nelle tenebre nell’open world di Batman: Arkham City e confrontati con la minaccia definitiva in Batman: Arkham Knight. I giochi sono disponibili individualmente o come parte di un pacchetto che li include tutti e tre.

    Diventa Batman >

    SteamWorld Build – 1º dicembre

    NSwitchDS_SteamWorldBuild_04.jpg

    Diventa l'architetto della tua città mineraria in questo city builder strategico ambientato nell’universo di SteamWorld! Erigi case per i tuoi cittadini, poi scava nelle profondità di una miniera abbandonata per scoprire ricchezze inimmaginabili e aiutare la popolazione ad abbandonare il pianeta.

    Inizia a costruire, cowboy >

    A Highland Song – 5 dicembre

    NSwitchDS_AHighlandSong_01.jpg

    Parti per un viaggio attraverso le Highlands scozzesi! Esplora colline intersecate da sentieri, alcuni ben battuti e altri nascosti, ricche di storie, oggetti smarriti, echi e ricordi. Quali verità scoprirai mentre cerchi di raggiungere il mare?

    Parti per le Highlands >

    Outer Wilds: Archaeologist Edition – 12 dicembre

    NSwitch_OuterWilds_02.jpg

    Allaccia gli scarponi da trekking, controlla le riserve di ossigeno e preparati ad avventurarti nello spazio! I pianeti di Outer Wilds pullulano di ambienti segreti che mutano col passare del tempo. Usa una vasta gamma di congegni unici per esplorare i dintorni e svelare i misteri di questo strano sistema solare.

    Prepara il tuo equipaggiamento >

    Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto: Il tesoro dell’Area Zero Parte II: Il disco indaco – 14 dicembre

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Parti per l'Istituto Mirtillo, appena inaugurato, indossane l'uniforme e vivi una vita da studente in scambio in questa singolare scuola, ubicata in gran parte sotto l'oceano e specializzata nelle lotte Pokémon. Scopri il Pokémon leggendario Terapagos con la sua aura splendente!

    Scopri di più >

    Palia – 14 dicembre

    2x1_NSwitchDS_Palia.jpg

    Lasciati alle spalle il trambusto della vita moderna in questo simulatore di vita multiplayer e free-to-play, ambientato in un mondo che potrai rendere tuo. Indaga con gli altri giocatori per scoprire cosa è successo all’antica civiltà umana di questo mondo, costruisciti una casa e affina la tua abilità nella pesca, nella caccia, nell'agricoltura, nell’artigianato e in altro ancora!

    Vieni a Palia >


    Questi sono solo alcuni dei titoli in arrivo prossimamente su Nintendo Switch! Dai un'occhiata a tutti i giochi in uscita a dicembre.