• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • I giochi per Nintendo Switch in arrivo ad aprile 2023


    28.03.2023

    I giochi per Nintendo Switch in arrivo ad aprile 2023

    Da combattimenti tattici a turni alle esplorazioni strategiche di Minecraft, passando per misteri futuristici e corse adrenaliniche, ad aprile su Nintendo Switch troverai davvero di tutto! Dai un'occhiata a questa selezione di giochi e fai clic su tutto ciò che attira la tua attenzione per effettuare un preordine o un acquisto oppure aggiungere il titolo che desideri alla tua wishlist.

    Pass di espansione di Fire Emblem Engage: Pacchetto 4, capitolo maligno – 5 aprile

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Scopri una versione alternativa di Elyos, in cui gli amici diventano nemici e niente è come sembra. Raccogli i bracciali degli emblemi in questo pacchetto finale di contenuti aggiuntivi del Pass di espansione di Fire Emblem Engage!

    Salva un nuovo regno dall'oscurità

    Curse of the Sea Rats – 6 aprile

    NSwitch_CurseOfTheSeaRats_01.jpg

    In quest'avventura a piattaforme con animazioni disegnate a mano, quattro prigionieri sono stati trasformati in ratti da una famigerata strega pirata. Combatti contro pericolosi boss, scopri numerosi segreti e cattura chi ti ha scagliato contro questo terribile incantesimo per tornare nel tuo corpo umano in modalità per giocatore singolo o insieme ai tuoi amici in modalità co-op!

    Rompi l'incantesimo

    TRON: Identity – 11 aprile

    NSwitchDS_TronIdentity_04.jpg

    L'equilibrio di una nuova griglia è stato sconvolto da un crimine senza precedenti e soltanto tu, un programma detective incaricato di scoprire cosa è accaduto, puoi ripristinare l'ordine. Prendi le decisioni necessarie e influenza la storia in quest'avventura in stile visual novel dell'universo di TRON.

    Entra nella griglia

    Mega Man Battle Network Legacy Collection – 14 aprile

    NSwitchDS_MegaManBattleNetworkLegacyCollectionVol1_04.jpg

    Il Battle Network è tornato! Affronta letali programmi nemici in elettrizzanti combattimenti a griglia e cerca le potenti BattleChips. Ottieni questa raccolta di dieci giochi ricchi d'azione in un bundle unico oppure in due parti sul Nintendo eShop.

    Collegati alla rete

    Minecraft Legends – 18 aprile

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Crea preziose e inattese alleanze e tuffati in battaglie strategiche per difendere il Sopramondo dai tremendi Piglin. Gioca in modalità per giocatore singolo o insieme ai tuoi amici, in locale o online (anche in modalità multipiattaforma)!

    Salva il Sopramondo

    Disney Speedstorm – 18 aprile

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Seleziona i piloti migliori in un gruppo di personaggi Disney e Pixar e lanciati in questo straordinario gioco di corse e combattimenti tra eroi. Acquista uno degli Early Access Founder’s Packs, quindi gioca in locale o online e goditi nuovi contenuti in futuro!

    È in arrivo una tempesta di eroi!

    Coffee Talk Episode 2: Hibiscus & Butterfly – 20 aprile

    NSwitch_CoffeeTalkEpisode2HibiscusAndButterfly_04.jpg

    Il tuo bar ha riaperto le porte! Pulisci la macchina per il caffè e metti a punto il tuo sorriso perfetto per accogliere nuovamente i clienti nel secondo episodio di questo simulatore a base di caffè e chiacchierate profonde.

    Uno da portar via, grazie

    Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp – 21 aprile

    NSwitch_AdvanceWarsReBootCamp_06.jpg

    Metti alla prova le tue abilità strategiche in missioni a turni e gioca a due classici titoli originali per Game Boy Advance, ma totalmente ripensati e rivisti. Crea mappe personalizzate, quindi sfida i tuoi amici in locale o online!

    Verso la vittoria!

    Desta: The Memories Between – 26 aprile

    NSwitchDS_DestaTheMemoriesBetween_06.jpg

    Abbandonati al mondo dei sogni per rivivere ricordi, riscoprire amici e mettere una pezza a rapporti interpersonali in quest'avventura rompicapo a turni in cui i tiri a effetto e i colpi perfetti sono tanto importanti quanto le storie e i personaggi che incontrerai.

    Esplora un mondo surreale

    Omega Strikers – 27 aprile


    Vuoi provare un nuovo sport? Scaraventa gli avversari fuori dall'arena per segnare goal in questo gioco d'azione 3 contro 3 free-to-play. Unisci le forze con i tuoi amici e sconfiggi i rivali grazie a potenti abilità speciali per diventare l'Omega Striker più forte di sempre!

    Unisciti alla mischia


    Naturalmente, questi non sono gli unici titoli in arrivo su Nintendo Switch questo mese! Dai un'occhiata a tutte le uscite di aprile.


    Hai perso i titoli migliori del mese scorso? Guarda il video "In evidenza nel Nintendo eShop" di marzo qui sotto.

    Iscriviti al canale su
    YouTube