• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Preparati a un Halloween da brividi su Nintendo Switch


    26.10.2022

    2x1_NSwitch_Mario_Halloween_News_2022_logo.jpg

    La notte di Halloween si avvicina! Su Nintendo Switch puoi festeggiarla con terrorizzanti avventure per giocatore singolo o paurose esperienze cooperative. Continua a leggere per scoprire il gioco più adatto a te!

    Azione senza sosta in Bayonetta 3

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    La potente Strega di Umbra e i suoi amati demoni faranno il loro ritorno su Nintendo Switch il 28 ottobre! Armata di nuovi poteri infernali, Bayonetta dovrà affrontare una minaccia di proporzioni multidimensionali nel terzo capitolo di questa adrenalinica serie di giochi d'azione.

    Scopri un mondo diabolico in Shin Megami Tensei V

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    I patti col diavolo sono all'ordine del giorno in Shin Megami Tensei V! In questo vasto RPG ti calerai nel desolato Aldilà conosciuto come Da'at per trasformarti nel potentissimo Nahobino e lottare contro e al fianco di centinaia di demoni.

    Crea la tua setta in Cult of the Lamb

    NSwitchDS_CultOfTheLamb_01.jpg

    Lo strano mondo di Cult of the Lamb è pieno di oscuri poteri e falsi profeti. Il tuo obiettivo: costruirti un seguito di fedeli adoratori del bosco! Istruisci il tuo gregge e imbarcati in una missione alla scoperta dei segreti di cinque misteriose regioni. Diffondi l'illuminazione, esegui rituali mistici e porta a termine il tuo viaggio per diventare il potente dio agnello.

    Esplora un hotel infestato in Luigi's Mansion 3

    CI_NSwitch_LuigisMansion_Halloween_News_2022.jpg

    Una vacanza da sogno si trasforma in un incubo in Luigi's Mansion 3. Prendi il controllo di Luigi e lanciati al salvataggio di Mario e amici esplorando le stanze e i corridoi di un hotel infestato dai fantasmi. Risolvi enigmi paranormali, dai la caccia agli spettri con vari tipi di gadget e condividi i brividi con il multiplayer in locale* o online**!

    Fifonio torna sulla tua isola di Animal Crossing: New Horizons

    CI_NSwitch_ACNH_Halloween_News_2022.jpg

    Fifonio, lo Zar di Halloween, visiterà la tua isola di Animal Crossing: New Horizons il 31 ottobre! Nell'attesa, inizia a piantare qualche zucca, crea oggetti a tema e scegli uno spaventoso costume dalle Sorelle Ago e Filo. Fifonio si nasconderà da qualche parte sulla tua isola dalle 17:00 a mezzanotte. Cercalo e non scordarti di portargli qualche dolcetto!

    Tenute spettrali in Nintendo Switch Sports

    CI_NSwitch_NSwitchSports_Halloween_News_2022.jpg

    Fai tremare i tuoi avversari in Nintendo Switch Sports con una serie di abiti mostruosi. Le ricompense settimanali di ottobre includono costumi da brivido, quindi controlla le novità ogni giovedì per scoprire cosa puoi ottenere!

    Buh! È OBAKEIDORO!

    NSwitchDS_Obakeidoro_02.jpg

    Tre umani devono affrontare un malvagio mostro nell'elettrizzante caos multiplayer di OBAKEIDORO! Impersona il mostro e dai la caccia agli altri giocatori o vesti i panni di un umano e cerca di non farti catturare in questo adrenalinico gioco d'azione asimmetrico. Se hai un'iscrizione a Nintendo Switch Online, potrai giocare gratuitamente a OBAKEIDORO dal 26 ottobre al 2 novembre grazie al programma Giochi in prova.

    Fortnite: l'incubo ti aspetta!

    CI_NSwitch_Fortnite_Halloween_News_2022_itIT.jpg

    Fortnite: l'incubo fa il suo ritorno in Fortnite! Visita DJ Lyka all'Albero della Realtà, sconfiggi i Mostri del Cubo in Scatto dell'Orda Zero costruzioni, completa incarichi speciali per ottenere ricompense nel gioco e molto altro, solo fino al 1º novembre!

    *La modalità multiplayer richiede un controller compatibile per ogni giocatore. Potrebbero essere necessari controller aggiuntivi, venduti separatamente.

    **Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento. Scopri di più.