• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • I giochi per Nintendo Switch in arrivo a novembre 2022


    02.11.2022

    2x1_NSwitch_UpcomingGames_November_itIT.jpg

    Vuoi scoprire alcuni dei titoli di punta in arrivo su Nintendo Switch a novembre? Dai un'occhiata all'elenco qui sotto e clicca sui giochi che ti interessano per aggiungerli alla tua wishlist, preordinarli o acquistarli!

    2 novembre – DORAEMON STORY OF SEASONS: Friends of the Great Kingdom

    NSwitch_DoraemonStoryOfSeasonsFriendsOfTheGreatKingdom_03.jpg

    Ara i campi, occupati dei raccolti e alleva gli animali in DORAEMON STORY OF SEASONS: Friends of the Great Kingdom. Puoi anche usare i gadget segreti di Doraemon per velocizzare il lavoro e, grazie al gioco in locale, costruire un ranch con un amico!

    La tua fattoria ti aspetta >>

    4 novembre – It Takes Two

    NSwitch_ItTakesTwo_04.png

    Parti per la più folle avventura della tua vita con It Takes Two, l'acclamato platform creato appositamente per il gioco in cooperativa. Invita un amico a giocare gratis con il Pass amici e collaborate per superare sfide incredibili con un gameplay fuori dagli schemi.

    Fai squadra con un amico >>

    4 novembre – HARVESTELLA

    NSwitch_HARVESTELLA_01.jpg

    Esplora un vasto mondo e affronta creature fantastiche per espandere la tua fattoria e scoprire la verità sul misterioso universo di HARVESTELLA. La storia inizia nel mezzo del Quietus, un fenomeno che sopraggiunge a ogni cambio di stagione e che mette in pericolo tutte le forme di vita...

    Dai il via al tuo viaggio >>

    8 novembre – Sonic Frontiers

    2x1_NSwitchDS_SonicFrontiers.jpg

    Due mondi si incontrano in Sonic Frontiers, la nuova avventura ad alta velocità di Sonic the Hedgehog! Affronta orde di potenti nemici mentre esplori un fantastico mondo di azione, avventura e misteri alla ricerca dei Chaos Emerald scomparsi.

    Entra in una nuova zona >>

    8 novembre – Sifu

    NSwitch_Sifu_04.jpg

    In Sifu ti trasformi in un giovane allievo di Kung Fu in cerca di vendetta, con tanti nemici e nessun alleato. Sfrutta la tua padronanza del Kung Fu e un misterioso ciondolo per riuscire nella tua impresa e onorare il ricordo della tua famiglia.

    Padroneggia il Kung Fu >>

    11 novembre – Tactics Ogre: Reborn

    NSwitch_TacticsOgreReborn_02.jpg

    Tactics Ogre: Reborn rinnova un classico RPG tattico con un gameplay aggiornato e grafica e audio migliorati. Tuffati in combattimenti tattici su campi di battaglia tridimensionali, e cambia il corso degli eventi in una modalità Storia in cui le tue decisioni avranno conseguenze reali.

    Il futuro dipende da te >>

    11 novembre – Milk inside a bag of milk inside a bag of milk and Milk outside a bag of milk outside a bag of milk

    NSwitchDS_MilkInsideABagOfMilk_04.jpg

    Addentrati nel bizzarro mondo di Milk inside a bag of milk inside a bag of milk and Milk outside a bag of milk outside a bag of milk e aiuta una giovane ragazza ad affrontare le piccole sfide che la vita le mette davanti. Questo pacchetto include entrambe le avventure.

    Scopri di più >>

    18 novembre – Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

    2x1_NSwitch_PokemonScarletViolet_Combo_itIT.jpg

    La serie Pokémon si evolve in un modo tutto nuovo con Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto. Parti all'avventura con i tuoi amici, esplora un ricco e vasto mondo abitato da nuovi Pokémon e rendi unica la tua avventura spostandoti a piacimento fra tre entusiasmanti storie.

    Parti all'avventura nella regione di Paldea >>

    22 novembre – Just Dance® 2023 Edition

    NSwitchDS_JustDance2023Edition_04.jpg

    Entra in una nuova era della danza con Just Dance® 2023 Edition! Adesso con modalità multigiocatore online, opzioni di personalizzazione, coinvolgenti mondi 3D e nuovi brani e modalità di gioco aggiunti nel corso dell'anno!

    Scendi in pista >>

    30 novembre – FRONT MISSION 1st: Remake

    NSwitchDS_FrontMission1stRemake_03.jpg

    È l'anno 2090, quello in cui i conflitti mondiali vengono combattuti usando enormi macchine da guerra chiamate Wanzer. Con decine di personaggi da incontrare, una storia matura e un gameplay da RPG tattico, FRONT MISSION 1st: Remake rende finalmente disponibile in tutto il mondo un grande classico giapponese.

    Unisciti alla missione >>

    Naturalmente ci sono molti altri giochi in arrivo su Nintendo Switch questo mese! Dai un'occhiata a tutti i titoli in uscita a novembre.