• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scopri cinque modi per prepararti a MONSTER HUNTER RISE: Sunbreak!


    30.05.2022

    2x1_NSwitch_MonsterHunterRiseSunbreak_GetReady_itIT.jpg

    Una nuova caccia in una terra lontana ti attende nella massiccia espansione a pagamento MONSTER HUNTER RISE: Sunbreak, in arrivo su Nintendo Switch il 30 giugno. Ecco cinque cose che chiunque, dai giocatori alle prime armi ancora alle prese con il gioco di base ai veterani di mille cacce, dovrebbe fare in MONSTER HUNTER RISE prima di tuffarsi in Sunbreak.*

    1: Salva il villaggio di Kamura!

    Prima di partire per Elgado, l'avamposto da cui ha inizio la storia di MONSTER HUNTER RISE: Sunbreak, dovrai occuparti dei tuoi incarichi in sospeso presso il villaggio di Kamura. In particolare, dovrai completare la Missione base 7★: Dea del tuono.

    Ti serve una mano per superare queste missioni? Abbiamo quello che fa per te!

    2: Fai scorta di oggetti gratuiti!

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Fai un salto da Senri il postino al villaggio di Kamura per ottenere un vasto assortimento di armi, armature e altri oggetti gratuiti, con cui dare al tuo cacciatore un piccolo vantaggio in più!** Assicurati di provare il set di armi Difensore, composto da potenti versioni di tutti i 14 tipi di armi, e il set di armatura "Cintura nera", che migliora le tue capacità difensive e include abilità capaci di potenziare i tuoi attacchi o farti recuperare salute più rapidamente. Dai un'occhiata al video qui sopra per scoprire di più su questi oggetti gratuiti.

    3: Porta a termine queste missioni evento...

    Ogni occasione è buona per portare a termine le missioni evento che non hai ancora completato!** Le ricompense di queste missioni ti aiuteranno a sbloccare interessanti extra per te e i tuoi compagni, come stili armatura, nuove pose, adesivi, titoli e altro ancora!

    Dai un'occhiata all'elenco di tutte le missioni evento disponibili

    4: ... senza dimenticare queste collaborazioni!

    Alcune missioni evento ti frutteranno materiali con cui costruire speciali set di armatura ispirati a celebri serie di videogiochi. Indossa lo stile armatura "Akuma" di Street Fighter, equipaggia il tuo compagno Canyne con lo stile armatura "Costume Ama" di Okami o trasforma il tuo compagno Felyne in Sonic the Hedgehog!

    5: Vai a caccia di altri mostri!

    Per affrontare le impegnative missioni di grado maestro di Sunbreak potrebbero servirti nuove armi e armature. Vai a caccia dei mostri introdotti in MONSTER HUNTER RISE dopo il lancio, inclusi temibili Draghi anziani come Chameleos, Kushala Daora, Teostra e Valstrax cremisi, per procurarti i materiali necessari!

    Con questi consigli potrai sicuramente prepararti al meglio per l'uscita di Sunbreak, il 30 giugno. Visita la pagina di MONSTER HUNTER RISE: Sunbreak per maggiori informazioni su questa massiccia espansione a pagamento.

    *Per giocare a MONSTER HUNTER RISE: Sunbreak devi possedere MONSTER HUNTER RISE per Nintendo Switch (versione europea). È necessaria una connessione a Internet a banda larga. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Offerta soggetta alla disponibilità del Nintendo eShop nel tuo paese.

    **È necessario un aggiornamento software gratuito. Per scaricare gli aggiornamenti è richiesta una connessione a Internet a banda larga. È necessario creare e collegare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo.