• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Rilassati con questi giochi per Nintendo Switch


    12.12.2022

    Rilassati con questi giochi per Nintendo Switch

    Che tu sia sotto una coperta, davanti al caminetto o ti stia gustando un buon tè caldo, ecco qualche gioco per Nintendo Switch che renderà i tuoi momenti di relax ancora più piacevoli! In questi titoli non dovrai lottare contro il tempo o affrontare orde di nemici, ma semplicemente goderti l’esperienza!

    Dai un'occhiata all'elenco qui sotto per trovare un gioco che ti trasporterà in una dimensione di puro relax.

    Animal Crossing: New Horizons

    NSwitch_AnimalCrossingNewHorizons_01.jpg

    Cosa c’è di più rilassante di una vacanza su un’isola deserta? Una nuova vita ti attende in Animal Crossing: New Horizons! Fai amicizia con gli abitanti del luogo, costruisci, arreda, pesca, vai a caccia d’insetti, e molto altro!

    Inizia la tua nuova vita >

    Stardew Valley

    NSwitchDS_StardewValley_02.jpg

    La piccola comunità di Pelican Town è pronta ad accoglierti a braccia aperte in Stardew Valley! Coltiva i campi, alleva animali, esplora, costruisci e fai amicizia con i tuoi vicini mentre crei la fattoria dei tuoi sogni.

    La tua fattoria ti aspetta >

    A Little to the Left

    NSwitchDS_ALittleToTheLeft_01.jpg

    Sistema gli oggetti di casa nel posto giusto nell’appagante puzzle game A Little to the Left. Ordina i cucchiai in base alla loro forma e alle loro dimensioni, impila documenti, raddrizza le cornici e fai attenzione al gatto che farà capolino di tanto in tanto per mettere tutto a soqquadro!

    È ora di fare ordine >

    Disney Dreamlight Valley

    NSwitchDS_DisneyDreamlightValley_01.jpg

    Scopri le avvincenti storie di Disney Dreamlight Valley, un mondo immerso nella magia Disney! Fai giardinaggio con WALL-E, cucina con Rémy, vai a pesca con Pippo e costruisci il quartiere perfetto per i tuoi personaggi Disney e Pixar preferiti.

    Trasforma i tuoi sogni in realtà >

    Cozy Grove

    NSwitchDS_CozyGrove_03.jpg

    Un’isola infestata dai fantasmi e in continua evoluzione ti aspetta! Nei panni di uno Spettro Scout, addentrati nelle foreste dell’isola, scoprine i segreti e aiuta i fantasmi del posto a trovare la pace. Con un po' di tempo e tanto lavoro, riporterai il colore e la gioia a Cozy Grove!

    Diventa uno Spettro Scout >

    Vuoi scoprire ancora più giochi rilassanti? Dai un’occhiata alla selezione qui sotto: