• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Trasforma le tue vacanze in una festa con questi party game!


    18.12.2023

    Trasforma le tue vacanze in una festa con questi party game!

    Che tu sia alla ricerca di modi simpatici per sfidare amici e parenti o di giochi in cui unire le forze con loro per raggiungere la vittoria, con questi titoli multiplayer per Nintendo Switch potrai dare il via alla festa!

    Mario Kart 8 Deluxe

    NSwitch_MarioKart8Deluxe_01.jpg

    Goditi il Mario Kart più grande di sempre con Mario Kart 8 Deluxe. Fino a quattro giocatori possono sfidarsi sulla stessa console grazie alla modalità multiplayer a schermo condiviso, gareggiando in strada, sott’acqua, in aria e persino su pareti e soffitti in ben 48 percorsi.

    2x1_NSwitch_MarioKart8Deluxe_BCP_all_IT_it.jpg

    Inoltre, con Mario Kart 8 Deluxe – Pass percorsi aggiuntivi puoi sbloccare altri 48 percorsi rimasterizzati!

    Scendi in pista

    WarioWare: Move It!

    NSwitch_WarioWareMoveIt_05.jpg

    Agitati, sferra pugni, balla, ondeggia e fai persino la riverenza nei più di 200 velocissimi minigiochi di WarioWare: Move It! Fino a quattro giocatori possono prendere parte a tanti giochi diversi, ambientati in scenari stravaganti e con tanti movimenti buffissimi!

    Muoviti in stile Wario!

    Everybody 1-2-Switch!

    Raduna amici e parenti e partite al galoppo verso il divertimento con Everybody 1-2-Switch! Fino a 8 giocatori possono divertirsi insieme nella modalità Joy-Con. Ma se hai in programma feste più grandi, la modalità smartphone permette a un massimo di 100 persone di unirsi all’azione con il proprio dispositivo smart!

    Tutti possono giocare

    Nintendo Switch Sports

    NSwitch_NintendoSwitchSports_Volleyball_02.jpg

    Lotta per la vittoria in Nintendo Switch Sports! Impugna un controller Joy-Con e competi in una serie di sport muovendoti nel mondo reale. Raduna amici e parenti e divertiti insieme a loro in sette discipline diverse: tennis, bowling, golf, calcio, pallavolo, badminton e chanbara!

    Dai il via alla competizione

    Super Mario Party

    Organizza la serata di gioco definitiva con questo party game pieno di amici del Regno dei Funghi! Spostati sul tabellone lanciando i dadi e attiva eventi speciali atterrando sulle caselle. Partecipa a decine di minigiochi per ottenere monete e spendile per acquistare stelle. Alla fine, vince il giocatore con più stelle.

    Via alla festa


    Vuoi scoprire qualche altro party game? Dai un’occhiata anche all’elenco qui sotto!