• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Splatoon 3, Bayonetta 3, Kirby e la terra perduta e molto altro dall'ultimo Nintendo Direct!


    24.09.2021

    L'ultimo Nintendo Direct è stato ricco di novità relative ai giochi in arrivo su Nintendo Switch, inclusi Splatoon 3, Bayonetta 3, Kirby e la terra perduta e MONSTER HUNTER RISE: Sunbreak, una massiccia espansione per MONSTER HUNTER RISE.

    La presentazione ha anche svelato una nuova iscrizione per Nintendo Switch Online in arrivo a fine ottobre, che permetterà di accedere a un catalogo crescente di classici per Nintendo 64 e SEGA Mega Drive. Trovi maggiori informazioni su questa nuova iscrizione qui.

    I fan di Animal Crossing hanno potuto scoprire un'anteprima del nuovo aggiornamento gratuito per Animal Crossing: New Horizons, in arrivo a novembre. Maggiori dettagli saranno svelati in un Animal Crossing: New Horizons Direct che andrà in onda a ottobre.

    È stato inoltre annunciato che il director di Super Smash Bros. Ultimate, Masahiro Sakurai, svelerà l'ultimo personaggio scaricabile per il gioco in una presentazione che sarà trasmessa il 5 ottobre. Si tratterà dell'ultimo appuntamento dedicato a Super Smash Bros. Ultimate.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Guarda il video qui sopra per rivedere la presentazione completa. Per maggiori informazioni sui giochi, le ultime novità e i trailer, visita il sito di Nintendo Direct.

    Per rimanere sempre al corrente delle ultime novità sui nostri prodotti, seguici su Twitter Instagram e YouTube Puoi anche unirti alla community di Nintendo Switch su Facebook!