• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Informazioni importanti sulla conclusione del 35° anniversario di Super Mario Bros.


    02.03.2021

    Il 31 marzo 2021 segnerà la conclusione del 35° anniversario di Super Mario Bros. I seguenti prodotti e servizi, introdotti per l'occasione, non saranno più disponibili dopo tale data.

    Super Mario 3D All-Stars (Nintendo Switch)

    H2x1_NSwitch_SuperMario3DAllstars.jpg

    La versione scaricabile di Super Mario 3D All-Stars rimarrà disponibile fino al 31 marzo 2021. Se hai acquistato la versione scaricabile prima del 31 marzo 2021, potrai riscaricare il software anche in seguito qualora l'avessi archiviato o rimosso dalla tua console. La versione su scheda di Super Mario 3D All-Stars rimarrà disponibile presso i rivenditori fino a esaurimento scorte. Contatta il tuo rivenditore di fiducia per maggiori informazioni sulla disponibilità del prodotto.

    Vai alla pagina del gioco

    Super Mario Bros. 35 (Nintendo Switch)

    H2x1_NSwitchDS_SuperMarioBros35.jpg

    Il servizio Super Mario Bros. 35 verrà interrotto il 31 marzo 2021. Dopo tale data non sarà più possibile giocare, anche se il titolo è installato sulla console.

    Vai alla pagina del gioco

    Game & Watch: Super Mario Bros.

    H2x1_GameAndWatch_SuperMarioBros.jpg

    La console Game & Watch: Super Mario Bros. verrà regolarmente spedita ai rivenditori fino a circa il 31 marzo 2021 e rimarrà acquistabile fino a esaurimento scorte. Contatta il tuo rivenditore di fiducia per maggiori informazioni sulla disponibilità del prodotto.

    Vai al sito

    Super Mario Bros. 35th Anniversary collection

    H2x1_MNS_SMB35thAnniversary_Merch_ALL_EU.jpg

    I capi di abbigliamento e gli altri prodotti della collezione Super Mario Bros. 35th Anniversary saranno ritirati dal My Nintendo Store il 31 marzo 2021.

    Scopri la collezione nel My Nintendo Store

    Nota: prodotti come Super Mario 3D World + Bowser's Fury, Mario Kart Live: Home Circuit e la versione di Super Mario All-Stars per Nintendo Entertainment System – Nintendo Switch Online rimarranno disponibili nel Nintendo eShop e presso i rivenditori anche dopo il 31 marzo 2021.