• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • In Animal Crossing: New Horizons puoi ora trovare oggetti a tema Super Mario Bros.!


    01.03.2021

    In occasione del 35° anniversario di Super Mario Bros., mobili e capi di vestiario a tema Super Mario Bros. sono adesso ordinabili tramite il Catalogo Nook in Animal Crossing: New Horizons per Nintendo Switch.

    Dopo aver scaricato l'ultimo aggiornamento gratuito*, sia i giocatori dell'emisfero settentrionale sia quelli dell'emisfero meridionale potranno ordinare oggetti a tema Super Mario Bros. tramite il Catalogo Nook. Da capi di vestiario e tappeti ad alcuni degli oggetti più familiari della serie Super Mario, c'è un'ampia gamma di sorprese che ti aspetta sulla tua isola!

    Installa tubi pienamente funzionanti sulla tua isola!

    Tra tutti gli oggetti, vorremmo concentrarci sui tubi. Li puoi installare liberamente sulla tua isola e usarli per spostarti da un luogo all'altro!

    Per usare i tubi, installane almeno due sulla tua isola. Se ne collochi più di due, il luogo in cui emergerai verrà selezionato a caso. Quando installi i tubi, ricorda di lasciare un po' di spazio intorno ad essi, per garantirne il corretto funzionamento. Puoi anche metterli dentro casa tua! Perché non provi a decorare la tua isola per farla assomigliare al Regno dei Funghi?

    Un ringraziamento speciale*

    NSwitch_AnimalCrossingNewHorizons_News_UpdateGift.jpg

    I giocatori che scaricano l'ultimo aggiornamento gratuito* troveranno il muro dei funghi nella loro cassetta delle lettere all'interno del gioco, come ringraziamento.

    Sono in arrivo nuovi oggetti stagionali!

    Scaricando l'ultimo aggiornamento gratuito* potrai anche ordinare, all'interno del gioco, alcuni oggetti ispirati a eventi e tradizioni stagionali.

    Hinamatsuri

    NSwitch_AnimalCrossingNewHorizons_News_Hinamatsuri.jpg

    Per il festival dell'Hinamatsuri del 3 marzo, fino a quella data potrai ordinare hinaningyo (bambola) e una lanterna floreale. Troverai ogni giorno un oggetto della serie e la selezione cambia quotidianamente.

    Giorno del Pi greco

    NSwitch_AnimalCrossingNewHorizons_News_PiDay.jpg

    Sapevi che in tanti paesi il 14 marzo si festeggia il Giorno del Pi greco? "Pi", naturalmente, si riferisce alla omonima costante matematica e il Giorno del Pi greco cade il 14 marzo, dato che Pi inizia con 3,14 (che indicano, rispettivamente, il mese (3) e il giorno (14) secondo il formato in uso negli Stati Uniti). Fino al 14 marzo, i giocatori potranno ordinare l'oggetto del Giorno del Pi greco nel gioco.

    Giorno del trifoglio

    NSwitch_AnimalCrossingNewHorizons_News_ShamrockDay.jpg

    Il 17 marzo è il Giorno del trifoglio! Per celebrare l'occasione, tra il 10 e il 17 marzo potrai ordinare il succo di trifoglio, la targa da porta trifoglio e il tappeto trifoglio. Ogni giorno sarà disponibile un oggetto della serie e la selezione cambierà quotidianamente. Nello stesso periodo, presso le Sorelle Ago e Filo potrai trovare anche capi ispirati al Giorno del trifoglio.

    Rimani sempre al corrente di tutte le ultime novità su Animal Crossing seguendo Fuffi su Twitter o unendoti alla nostra community di Animal Crossing su Facebook!

    * È necessario un aggiornamento software gratuito. Per scaricare gli aggiornamenti è richiesta una connessione a Internet a banda larga. È necessario creare e collegare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo.