• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Ma chi diamine è Travis Touchdown?


    30.07.2021

    Ma chi diamine è Travis Touchdown?

    Travis Touchdown è il protagonista del gioco d'azione No More Heroes 3, in arrivo su Nintendo Switch il 27 agosto. Ma… un momento: non sai chi è Travis Touchdown?

    Travis è un eroe piuttosto egocentrico, un tipico otaku che si è aggiudicato una katana laser in un'asta online. In poche parole, è diventato un sicario altamente qualificato e ha dovuto uccidere un mucchio di individui per scalare la classifica UAA e diventare il numero 1... due volte.

    Scopri tutti gli incredibili dettagli giocando a No More Heroes, No More Heroes 2: Desperate Struggle e Travis Strikes Again: No More Heroes prima del lancio di No More Heroes 3!


    CI_NSwitch_NoMoreHeroes3_Shirts_Logo.jpg

    Se possiedi i dati di salvataggio di uno dei titoli sopra menzionati sulla tua console Nintendo Switch, sbloccherai una di queste fantastiche magliette da far indossare a Travis in No More Heroes 3!


    CI_NSwitch_SuperSmashBrosUltimate_MiiOutfit_7_6.jpg

    A proposito, sapevi che esiste un set per Guerrieri Mii basato su Travis (Spadaccino Mii), completo della preziosa katana laser, disponibile come DLC a pagamento per Super Smash Bros. Ultimate? Ottieni il set per Guerrieri Mii qui.

    Per saperne di più sul prossimo capitolo dell'incredibile saga di Travis, visita la pagina di No More Heroes 3.