• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Metroid Dread, Mario Party Superstars, Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp e molti altri titoli annunciati nell'ultimo Nintendo Direct!


    15.06.2021

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Nell'ultimo Nintendo Direct le novità non sono certo mancate. Oltre a svelare Metroid Dread, la presentazione ha mostrato un'anteprima del gameplay del seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild e molti altri giochi in arrivo su Nintendo Switch nei prossimi mesi! Guarda il video qui sopra per goderti il Nintendo Direct integrale.

    Tra gli annunci in evidenza anche l'arrivo di Kazuya in Super Smash Bros. Ultimate, come personaggio scaricabile, il ritorno di due classici per Game Boy Advance con Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp e l'avvicinarsi di due titoli con divertenti modalità multiplayer, WarioWare: Get It Together!, in arrivo il 10 settembre, e Mario Party Superstars, disponibile dal 29 ottobre.

    Per scoprire tutti i giochi, le novità e i trailer, visita il sito Nintendo Direct | E3 2021.

    Per rimanere sempre al corrente di tutte le ultime novità di Nintendo, seguici su Twitter, Instagram e YouTube o unisciti alla community di Nintendo Switch su Facebook!