• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Kazuya si unisce alla lotta in Super Smash Bros. Ultimate come personaggio scaricabile!


    30.06.2021

    Kazuya si unisce alla lotta in Super Smash Bros. Ultimate come personaggio scaricabile!

    Un nuovo personaggio scaricabile per Super Smash Bros. Ultimate fa il suo debutto: Kazuya! Se te lo fossi perso, qui sotto trovi il trailer di presentazione:

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Kazuya è incluso nel Fighters Pass Vol. 2 di Super Smash Bros. Ultimate*, insieme a Pyra/Mythra di Xenoblade Chronicles 2, Min Min di ARMS, Steve e Alex di Minecraft, Sephiroth della serie FINAL FANTASY VII e un altro personaggio non ancora annunciato.

    In una diretta in streaming, il director della serie Masahiro Sakurai ha svelato maggiori dettagli sul nuovo personaggio. Guarda il video qui sotto per vedere Kazuya in azione:

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Il Set sfidante 10: Kazuya è ora disponibile, come parte del Fighters Pass Vol. 2 di Super Smash Bros. Ultimate e come set a sé stante. Oltre al personaggio, include anche lo scenario Mishima Dojo, un percorso di Kazuya in modalità Classica, un Tabellone degli spiriti e 39 brani musicali.

    Il Fighters Pass Vol. 2 è già disponibile e dà accesso a sei Set sfidante, inclusi il Set sfidante 10: Kazuya e un Set sfidante non ancora annunciato. Ognuno di questi set include un nuovo personaggio, uno scenario e vari brani musicali. Maggiori dettagli saranno comunicati in futuro!*

    Visita la pagina ufficiale di Super Smash Bros. Ultimate o unisciti alla community Facebook di Smash Bros. per non perderti le ultimissime notizie. Troverai gli aggiornamenti anche su Twitter.

    *Tutti i Set sfidante del Fighters Pass Vol. 2 saranno distribuiti in sequenza entro il 31/12/2021. Nota: i personaggi del Fighters Pass non sono inclusi nel Fighters Pass Vol. 2 e viceversa. Il primo Fighters Pass include i Set sfidante 1-5, mentre il Fighters Pass Vol. 2 include i Set sfidante 6-11.