• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scopri gli ultimi annunci del 35º anniversario di Super Mario Bros.!


    12.01.2021

    Scopri gli ultimi annunci del 35º anniversario di Super Mario Bros.!

    Eccoti un assaggio di Bowser’s Fury

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Dai un'occhiata al trailer qui sopra per scoprire la nuova avventura bonus di Super Mario 3D World + Bowser's Fury, in arrivo su Nintendo Switch il 12 febbraio.

    Vuoi saperne di più su Super Mario 3D World + Bowser’s Fury? Dai un'occhiata all'ultimo trailer qui sotto.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Nintendo Switch edizione speciale Mario (rosso e blu) – disponibile dal 12 febbraio

    Questa edizione speciale della console Nintendo Switch*, che include una custodia nei colori blu e rosso di Mario, arriva nei negozi il 12 febbraio: lo stesso giorno di Super Mario 3D World + Bowser’s Fury!

    Ottieni punti di platino con gli eventi speciali di Super Mario Bros. 35

    CI_NSwitchDS_SuperMarioBros35_WorldCountChallengeBattle_itIT.jpg

    Tra gennaio e marzo 2021, i giocatori di Super Mario Bros. 35 potranno affrontare una serie di sfide mensili a livello globale**. Nella prima sfida, dovranno collaborare e sconfiggere 3 milioni e mezzo di Bowser tra le 08:00 del 19 gennaio e le 07:59 del 26 gennaio.

    Se l'obiettivo verrà raggiunto, tutti i giocatori che hanno sconfitto almeno un Bowser otterranno 350 punti di platino*** che potranno essere usati per ottenere una varietà di premi di My Nintendo.

    Questa settimana si terrà il festival del 35º anniversario di Super Mario Bros.

    CI_NSwitch_Splatoon2SuperMarioSplatfest.jpg

    Dalle 11:00 del 15 gennaio alle 11:00 del 17 gennaio, all'interno di Splatoon 2 si terrà uno speciale festival in tema Super Mario**. Se ti classificherai tra i primi 100 giocatori di una delle due squadre, potresti vincere una medaglia da collezione del 35º anniversario di Super Mario Bros.! Nel My Nintendo Store sono anche disponibili per l'acquisto le magliette del festival.

    Per altre novità in tema Mario, dai un'occhiata al portale del 35º anniversario di Super Mario Bros. oppure segui l'account di Twitter di Super Mario e unisciti alla community di Super Mario su Facebook.

    *Controlla la disponibilità attuale presso il tuo rivenditore di fiducia.

    **Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento. Scopri di più.

    ***Per ricevere i punti di platino, i giocatori devono autorizzare l’invio a Nintendo dei propri resoconti di gioco di Super Mario Bros. 35.