• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Splatoon 3, The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, Mario Golf: Super Rush e molto altro svelati nell'ultimo Nintendo Direct!


    17.02.2021

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, Mario Golf: Super Rush e Splatoon 3 sono solo alcuni dei nuovi giochi per Nintendo Switch svelati durante l'ultimo Nintendo Direct! Per vedere la presentazione completa, guarda il video qui sopra.

    Oltre ai titoli già citati, il video ha presentato anche Pyra/Mythra, il prossimo personaggio scaricabile per Super Smash Bros. Ultimate che si unirà alla lotta a marzo, e il nuovo gioco di ruolo tattico di Square Enix, Project TRIANGLE STRATEGY, la cui demo gratuita* è già disponibile!

    Per tutti gli ultimi aggiornamenti, seguici su Twitter, Instagram e YouTube. Puoi anche unirti alla community di Nintendo Switch su Facebook!

    *Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop tramite il sito Nintendo ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Devi altresì registrare la tua console come attiva per i download per il tuo account Nintendo, usandola almeno una volta per visitare il Nintendo eShop. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico dei software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.