• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Prova gratuitamente Metroid Dread, Big Brain Academy: Sfida tra menti e tanti altri titoli per Nintendo Switch!


    20.12.2021

    Prova gratuitamente Metroid Dread, Big Brain Academy: Sfida tra menti e tanti altri titoli per Nintendo Switch!

    Cerchi un nuovo gioco per Nintendo Switch?

    Nel Nintendo eShop trovi tante demo gratuite che ti consentono di provare i giochi prima di acquistarli. Alcune ti permettono addirittura di trasferire i tuoi progressi nel gioco completo!

    Inoltre, puoi trovare anche tanti titoli free-to-start!*

    Demo gratuite disponibili nel Nintendo eShop

    Queste sono solo alcune delle demo disponibili. Puoi provare gratuitamente anche molti altri giochi. Vedi tutte le demo gratuite!

    Giochi free-to-start disponibili nel Nintendo eShop

    Qui puoi trovare i tanti altri giochi free-to-start scaricabili dal Nintendo eShop.

    Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop tramite il sito Nintendo ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Devi altresì registrare la tua console come attiva per i download per il tuo account Nintendo, usandola almeno una volta per visitare il Nintendo eShop. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico dei software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

    *Includono acquisti all'interno dell'app.