• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • OXENFREE II: Lost Signals, OlliOlli World, Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge e tanti altri titoli svelati nel nuovo Indie World!


    14.04.2021

    Guarda l'ultimo Indie World, che trovi qui sopra, per scoprire i prossimi titoli di sviluppatori indipendenti in arrivo su Nintendo Switch. Affronta le minacce paranormali di OXENFREE II: Lost Signals, vai alla ricerca del Gnarvana in OlliOlli World, combatti il Clan del Piede in Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge e scopri tutte le altre esperienze di questi nuovi indie! E la parte migliore è che tanti di questi titoli sono già disponibili!

    Fino al 25 aprile sono inoltre in corso i Saldi Indie World, con sconti fino all'80% su più di 400 giochi. Dai un'occhiata ai titoli in offerta!

    Uno dei giochi mostrati nella presentazione ti ha colpito in modo particolare? Adesso puoi accedere alla tua wishlist direttamente da questo sito, per ricevere una notifica quando il gioco che ti interessa viene pubblicato o messo in offerta!

    Per maggiori informazioni sui giochi mostrati nella presentazione e sui tanti altri titoli indie disponibili su Nintendo Switch, visita il nostro portale Indie World.