• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Bomb Rush Cyberfunk, Loop Hero, Metal Slug Tactics e tanti altri titoli svelati nel nuovo Indie World


    11.08.2021

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Guarda l'ultimo Indie World, che puoi trovare qui sopra, per vedere i prossimi titoli di sviluppatori indipendenti in arrivo su Nintendo Switch. Diventa un artista di graffiti in Bomb Rush Cyberfunk, tuffati nelle avventure temporali di Loop Hero, lotta per la libertà in Metal Slug Tactics, gioca a Tetris come non l'avevi mai visto in Tetris Effect: Connected e scopri tutte le altre esperienze di questi nuovi indie! Puoi anche scoprire di più su alcuni titoli già disponibili e in arrivo a breve nel Nintendo eShop!

    Anche l'attesissimo Eastward è in dirittura d'arrivo! Disponibile su Nintendo Switch dal 16 settembre in esclusiva temporale, il gioco è già preordinabile nel Nintendo eShop o sul nostro sito.

    Uno dei giochi mostrati nella presentazione ti ha colpito in modo particolare? Adesso puoi accedere alla tua wishlist direttamente da questo sito, per ricevere una notifica quando il gioco che ti interessa viene pubblicato o messo in offerta!

    Per maggiori informazioni sui giochi mostrati nella presentazione e sui tanti altri titoli indie disponibili su Nintendo Switch, visita il nostro portale Indie World.