• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Halloween invade Nintendo Switch


    27.10.2020

    Halloween invade Nintendo Switch

    La notte di Halloween si avvicina, ma non correre a nasconderti dietro al divano! Mettiti comodo e preparati a scoprire i contenuti da paura che potrai goderti con amici e parenti sul tuo Nintendo Switch!

    Partecipa alle festività in Animal Crossing: New Horizons

    Fifonio, lo Zar di Halloween, visiterà la tua isola in Animal Crossing: New Horizons!

    I preparativi per la grande notte sono già in corso: alla Bottega di Nook sono arrivati i dolcetti, mentre le Sorelle Ago e Filo sono indaffarate a confezionare costumi adatti all'occasione. Puoi anche coltivare delle zucche e usarle per creare oggetti... da brividi!

    Poi, nella notte di Halloween, visita la piazza vicino al centro servizi tra le 17:00 e mezzanotte per salutare Fifonio e unirti alle festività. Puoi anche indossare un costume e invitare gli amici sulla tua isola, per godervi la serata insieme. Non dimenticarti di condividere i tuoi dolcetti con gli abitanti: potrebbero contraccambiare o ripagarti con qualche... scherzetto!

    Il team Scherzetto affronta il team Dolcetto in Splatoon 2

    Anche Splatoon 2 festeggia Halloween con uno speciale festival a tema!

    Tu da che parte stai: dolcetto o scherzetto? Scegli una squadra e aiutala a trionfare combattendo online* tra le ore 03:00 di venerdì 30 ottobre e le ore 23:00 di domenica 1° novembre. Che tu vinca o no, il divertimento è assicurato!

    Puoi anche equipaggiarti a tema**! Cerca l'articolo dello Squid Research Lab intitolato "Download gratuito! Festeggiate Splatoween con dell'equipaggiamento in tema per il gioco" nel canale Notizie sulla tua console Nintendo Switch. Poi, avvia il gioco tramite il pulsante in fondo all'articolo per ottenere il copricapo Kyonshi, le corna da diavoletto, la maschera da hockey e la maschera da pesce abissale.

    Affronta terrificanti Pokémon Dynamax in Pokémon Spada e Pokémon Scudo

    NSwitch_PokemonSwordShield_HalloweenNews_MaxRaidBattles_IT.jpg

    I Raid Dynamax di Pokémon Spada e Pokémon Scudo sono più sinistri del solito, al momento...

    Fino alle ore 02:00 di domenica 1° novembre, i Pokémon di tipo spettro Gengar, Drifblim e Dusknoir e i Pokémon di tipo buio Hydreigon, Grimmsnarl e Morpeko appariranno più di frequente nei Raid Dynamax.

    Per partecipare, seleziona "Dono segreto" e poi "Ricevi il bollettino delle Terre Selvagge" nel menu del gioco*. Poi, se vedi un fascio di luce provenire da una tana di Pokémon, interagisci con esso per avere la possibilità di affrontare uno di questi terrificanti Pokémon Dynamax!

    Partecipa a una sfida spettrale in Super Mario Bros. 35

    NSwitchDS_SuperMarioBros35_SpecialBattle_itIT.jpg

    Non perderti la sfida speciale di Halloween in Super Mario Bros. 35, un frenetico gioco online* disponibile in esclusiva per gli iscritti a Nintendo Switch Online.

    Dalle 09:00 di venerdì 30 ottobre alle 08:59 di lunedì 2 novembre puoi partecipare a una speciale Sfida di Halloween in una varietà di livelli spettrali. La peculiarità? Parti con 100 monete ogni volta, senza se e senza ma!

    Scarica subito >

    Esplora un hotel infestato in Luigi's Mansion 3

    H2x1_NSwitch_LuigisMansion3.jpg

    Visita un hotel infestato e unisciti al riluttante eroe Luigi in una missione da brividi in Luigi’s Mansion 3.

    Esplora gli spettrali piani dell'Hotel Miramostri da solo o insieme a un altro giocatore, che impersona l'elastico Gommiluigi. Puoi anche affrontare le sfide della Torre del caos con il multiplayer online* o giocare insieme ad altri sette cacciatori di fantasmi su una sola console Nintendo Switch nella modalità Giochi paranormali***!

    Il terrore non finisce qui

    Vuoi ancora più divertimento ispirato a Halloween? Per un periodo limitato potrai trovare eventi da paura di ogni tipo anche in questi titoli (trovi maggiori dettagli all'interno dei singoli giochi):

    Altri giochi a tema

    Se la tua sete di brividi non si è ancora placata, prova uno di questi giochi del Nintendo eShop:

    *Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento. Scopri di più.

    **L'equipaggiamento per il festival di Halloween non sarà disponibile per i giocatori che lo hanno già ottenuto per il festival di Halloween del 2018.

    ***La modalità multiplayer richiede un controller compatibile per ogni giocatore. Potrebbero essere necessari controller aggiuntivi, venduti separatamente.