• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scopri come giocare ad Animal Crossing: New Horizons con gli amici


    15.05.2020

    Sapevi che in Animal Crossing: New Horizons puoi divertirti con gli amici? Che tu stia visitando l'isola di qualcun altro o abbia invitato degli amici sulla tua, ci sono tantissime cose che potete fare insieme. Qui sotto trovi qualche suggerimento!

    Come funziona il multiplayer?

    CI_NSwitch_AnimalCrossingNewHorizons_MysteryTour.jpg

    Semplice! Per iniziare, vai all'aeroporto e parla con Dodobaldo. Se vuoi ospitare qualcuno, seleziona "Vorrei ricevere visite". Se invece desideri visitare l'isola di un amico, scegli "Vorrei partire". Dodobaldo ti farà qualche domanda e dopo potrai imbarcarti!

    Per collegarti con altri giocatori ti serve un'iscrizione a Nintendo Switch Online. In alternativa, puoi sfruttare la comunicazione wireless locale con altri utenti nelle vicinanze*. Fino a otto giocatori possono occupare la stessa isola contemporaneamente.

    Cose divertenti da provare con gli amici!

    Hai raggiunto l'isola del tuo amico. E adesso? Se non sai come procedere, ecco qualche suggerimento sulle cose che puoi fare:

    Scambiare oggetti: tutti amano i regali! Porta qualche oggetto con te, che si tratti di fossili o schemi, da scambiare o condividere. Non dimenticare che la frutta della tua isola sarà molto apprezzata da chi non ha ancora quel tipo di frutta! Puoi anche venderla alla Bottega di Nook sull'isola del tuo amico, guadagnando più stelline di quante ne otterresti sulla tua.

    CI_NSwitch_AnimalCrossingNewHorizons_Residents.jpg

    Parlare con i residenti: scambia quattro chiacchiere con gli abitanti per farti nuovi amici. Se vedi del fumo uscire da un comignolo, significa che c'è qualcuno in casa. Inoltre, se incontri un abitante mentre è indaffarato a creare qualcosa potresti addirittura ottenere uno schema fai da te!

    CI_NSwitch_AnimalCrossingNewHorizons_Shopping.jpg

    Fare shopping: fai un salto alla Bottega di Nook e alla sartoria delle Sorelle Ago e Filo sulle altre isole, dato che spesso ci troverai oggetti diversi da quelli in vendita sulla tua (e anche colorazioni alternative!). Se Sciuscià, Florindo o Volpolo stanno visitando l'isola del tuo amico, puoi dare un'occhiata anche alla loro merce.

    CI_NSwitch_AnimalCrossingNewHorizons_Event.jpg

    Organizzare i tuoi eventi: hai voglia di una festa di compleanno? Una sfilata di moda? Una serata attorno a un falò? Allora fallo! Decora l'isola, invita i tuoi amici e godetevi insieme il tuo evento!

    Creare dei giochi: organizza una caccia al tesoro, oppure costruisci un labirinto o un percorso a ostacoli! Usa il cronometro per scoprire chi riesce ad acchiappare più pesci o insetti in tre minuti o giocate a nascondino, a ce l'hai o a quello che preferite. La scelta è tutta vostra!

    CI_NSwitch_AnimalCrossingNewHorizons_Turnips_itIT.bmp

    Andare alla ricerca di visitatori speciali: se Castorino o Ivano hanno organizzato un torneo di pesca o un'Insettomania, puoi parteciparvi insieme ad altri giocatori. In alternativa, puoi provare ad arricchirti con le rape con i tuoi amici: acquistatele da Brunella su un'isola in cui costano poco, poi, quando ottenete un buon prezzo alla Bottega di Nook di un'altra isola, radunatevi tutti lì per ottenere un bel gruzzoletto!

    CI_NSwitch_AnimalCrossingNewHorizons_Stargazing.bmp

    Guardare le stelle: se Celeste cammina per la tua isola di notte, invita i tuoi amici a guardare le stelle! Parlandole, oltre a ottenere uno schema fai da te, tutti potranno osservare le stelle cadenti. Per esprimere un desiderio, assicurati di non avere strumenti in mano, sposta la visuale verso l'alto e premi il pulsante A quando vedi una stella cadente che attraversa il cielo. Controlla la spiaggia della tua isola il giorno dopo e troverai dei rari frammenti di stella.

    NSwitch_AnimalCrossingNewHorizons_Islandlife_NookPhone_Char_Left.png

    Diventare migliori amici: puoi usare l'app Migliori amici sul tuo Nook Phone per aggiungere le persone con cui stai giocando alla lista dei tuoi Migliori amici. Oltre a permettere loro di accedere a strumenti come asce e pale quando sono sulla tua isola, questo ti consentirà anche di vedere quando sono online, di inviare messaggi tramite l'app e persino di comprare loro dei regali sul Catalogo di Nook, che riceveranno al centro servizi.

    Come devo comportarmi sull'isola di un altro giocatore?

    Sii cortese! Strumenti come asce e pale sono off limit a meno che il tuo visitatore sia tra i tuoi Migliori amici. Ricorda di chiedere sempre il permesso: non tagliare gli alberi di qualcun altro e non raccogliere le sue risorse senza la sua approvazione. Oh, e cerca di non calpestare i fiori!

    SQ_NSwitch_NintendoSwitchOnline_A.jpg

    Prova Nintendo Switch Online!

    Se non hai già un'iscrizione a Nintendo Switch Online, puoi provarlo gratuitamente per 7 giorni. Per iniziare, accedi al Nintendo eShop sulla tua console Nintendo Switch e visita la sezione Nintendo Switch Online!

    Scopri di più su Nintendo Switch Online

    Per tutte le ultime novità su Animal Crossing, unisciti alla nostra community di Animal Crossing su Facebook e segui l'account Twitter ufficiale di Animal Crossing. Per maggiori informazioni sul gioco, inclusi aggiornamenti giornalieri sugli eventi che si svolgono sull'isola, visita la pagina di Animal Crossing: New Horizons.

    *Fino a otto persone possono giocare insieme sulla stessa isola usando il wireless locale o il gioco online. La modalità multiplayer in wireless locale richiede una console e una copia del software per ogni giocatore. Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento. Scopri di più.