• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Con i punti d'oro potete risparmiare sul vostro prossimo acquisto nel Nintendo eShop!


    15.05.2020

    Con i punti d'oro potete risparmiare sul vostro prossimo acquisto nel Nintendo eShop!

    Lo sapevate che potete usare i punti d'oro per ottenere uno sconto sul vostro prossimo acquisto nel Nintendo eShop?

    Potete ottenere punti d'oro ogni volta che acquistate un titolo per Nintendo Switch, sia che si tratti di una versione su scheda che di una versione scaricabile!

    Acquistando la versione scaricabile di un titolo, i punti d'oro verranno accreditati sul vostro account Nintendo automaticamente. Se invece comprate la versione su scheda, potete ottenere i punti d'oro seguendo questi semplici passi:

    • Evidenziate l'icona del gioco nel menu HOME della vostra console e premete il pulsante +
    • Selezionate “Programma a premi di My Nintendo”
    • Selezionate “Ottieni punti (solo versione su scheda)”

    Questo è tutto: i punti d'oro sono pronti per essere usati!

    Al prossimo acquisto nel Nintendo eShop, dovrete selezionare nello schermo di acquisto il numero di punti che volete usare: più ne usate, maggiore è lo sconto! Non c'è un limite minimo di punti da usare: potete sfruttare lo sconto in qualsiasi momento e con qualsiasi somma!

    E se per caso avete dei dubbi: certo, i punti d'oro possono essere usati anche per acquistare un'iscrizione a Nintendo Switch Online a prezzo ridotto!

    Date un'occhiata nel Nintendo eShop e cominciate a risparmiare sul prossimo acquisto! Se vedete un gioco per cui vi piacerebbe utilizzare i vostri punti d'oro, aggiungetelo alla vostra wishlist per ricevere aggiornamenti per esempio alla sua uscita o quando viene messo in saldo!