• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scopri i vantaggi del Nintendo eShop sulla tua console Nintendo Switch!


    15.07.2020

    Scopri i vantaggi del Nintendo eShop sulla tua console Nintendo Switch!

    Quali vantaggi offre il formato digitale?

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Con il Nintendo eShop su Nintendo Switch puoi sempre vedere quali giochi, demo e altri contenuti scaricabili hai già, oltre a scoprire sempre qualcosa di nuovo.

    Con un catalogo digitale puoi passare da un gioco all'altro quando vuoi, senza dover portare con te le schede di gioco. Puoi anche archiviare i software che hai acquistato nel Nintendo eShop e riscaricarli tutte le volte che vuoi!

    I giochi che vuoi, sempre disponibili!

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Cerchi un nuovo gioco o una demo da scaricare? Grazie all'interfaccia intuitiva del Nintendo eShop, trovare quello che cerchi non è mai stato così facile!

    Dopo averli scaricati sulla tua console, i giochi saranno sempre con te!

    Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop tramite il sito Nintendo ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Devi altresì registrare la tua console come attiva per i download per il tuo account Nintendo, usandola almeno una volta per visitare il Nintendo eShop. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico dei software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.