• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Glutonny è il campione del Valhalla III, il terzo evento del Super Smash Bros. Ultimate European Circuit!


    15.01.2020

    Glutonny è il campione del Valhalla III, il terzo evento del Super Smash Bros. Ultimate European Circuit!

    Il 2020 del Super Smash Bros. Ultimate European Circuit è partito alla grande con il Valhalla III. Al torneo danese hanno infatti partecipato più di 300 giocatori, inclusi alcuni dei più grandi talenti europei, che hanno dato vita a un vero e proprio spettacolo! Vediamo com'è andata.

    SQ_SuperSmashBrosUltimateTournamentPortal_Top8_ValhallaIII.jpg

    In un match che ha ricordato il Syndicate 2019, il francese Glutonny ha battuto il tedesco quiK in un'infuocata finale, riprendendosi il primo posto nella classifica del Super Smash Bros. Ultimate European Circuit. Se vuoi rivivere l'azione del Valhalla III, qui trovi gli 8 incontri migliori.

    Glutonny continuerà a dominare anche nel 2020? Il suo Wario rimarrà al primo posto? Segui il prossimo evento, il DreamHack Leipzig in Germania, dal 24 al 26 gennaio per scoprirlo!

    Se non vedi l'ora di fare il tuo esordio in un torneo o desideri continuare a competere in eventi come il Valhalla III, visita il portale dei tornei di Super Smash Bros. Ultimate per vedere le ultime notizie riguardanti gli eventi che si svolgeranno in Europa.