• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Byleth di Fire Emblem: Three Houses si unisce a Super Smash Bros. Ultimate il 29 gennaio


    16.01.2020

    Byleth di Fire Emblem: Three Houses si unisce a Super Smash Bros. Ultimate il 29 gennaio

    In questa presentazione, andata in onda in diretta streaming, il game director di Super Smash Bros. Ultimate Masahiro Sakurai ha presentato un nuovo personaggio scaricabile, Byleth di Fire Emblem: Three Houses. Armato di una varietà di reliquie degli eroi, inclusa la Spada della Creazione, Byleth è pronto a dare una lezione indimenticabile ai suoi avversari!

    Trovi tutte le informazioni nel video qui sotto:

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Il Set sfidante 5: Byleth sarà disponibile dal 29 gennaio, come parte integrante del Fighters Pass di Super Smash Bros. Ultimate o come set singolo. Questo set include anche lo scenario del monastero del Garreg Mach, un percorso di Byleth in modalità Classica, un Tabellone degli spiriti e 11 brani musicali della serie Fire Emblem!

    Oltre a tutto questo, Masahiro Sakurai ha anche annunciato che con il Fighters Pass Vol. 2 arriveranno altri sei personaggi scaricabili. Il Fighters Pass Vol. 2 sarà acquistabile dal 29 gennaio e darà accesso a sei Set sfidante ancora da scoprire, ognuno dei quali include un personaggio, uno scenario e diversi brani musicali. Maggiori dettagli saranno svelati in futuro!*

    Al termine della presentazione è stato annunciato un nuovo DLC per Fire Emblem: Three Houses: Ombre cineree. Alla sua uscita, il 13 febbraio, potrai scoprire la quarta casa segreta dell'Accademia Ufficiali, i Lupi Cinerei! Ombre cineree sarà disponibile tramite il Pass di espansione di Fire Emblem: Three Houses. Dai un'occhiata al trailer qui sotto!

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Visita il sito ufficiale di Super Smash Bros. Ultimate o unisciti alla community Facebook di Smash Bros. per non perderti le ultimissime notizie. Troverai gli aggiornamenti anche su Twitter.

    *Tutti i Set sfidante del Fighters Pass Vol. 2 saranno distribuiti in sequenza entro il 31/12/2021. Nota: i personaggi del Fighters Pass non saranno inclusi nel Fighters Pass Vol. 2 e viceversa. Il primo Fighters Pass include i Set sfidante 1-5, mentre il Fighters Pass Vol. 2 include i Set sfidante 6-11.