• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Sephiroth si unisce a Super Smash Bros. Ultimate come personaggio scaricabile!


    11.12.2020

    Sephiroth, il leggendario SOLDIER della serie FINAL FANTASY VII, si unirà alla lotta in Super Smash Bros. Ultimate come personaggio scaricabile il 23 dicembre. Dai un'occhiata al trailer di presentazione qui sotto:

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Sephiroth è incluso nel Fighters Pass Vol. 2 di Super Smash Bros. Ultimate*, insieme a Min Min di ARMS, Steve e Alex di Minecraft e altri tre personaggi non ancora annunciati.

    In una diretta in streaming, il director della serie Masahiro Sakurai ha svelato maggiori dettagli sul nuovo personaggio. Guarda il video qui sotto per vedere Sephiroth in azione:

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Evento dalla durata limitata: La sfida di Sephiroth

    Masahiro Sakurai ha anche svelato La sfida di Sephiroth, un evento speciale dalla durata limitata in cui i giocatori possono affrontare Sephiroth come boss da adesso alle ore 02:00 del 23 dicembre. Gli utenti che superano la sfida e posseggono il Fighters Pass Vol. 2 o il Set sfidante 8: Sephiroth potranno sbloccare Sephiroth e il suo scenario, Caverna a nord, prima del 23 dicembre.

    CI_NSwitch_SuperSmashBrosUltimate_DLC_SephirothChallenge.jpg

    Il Set sfidante 8: Sephiroth sarà pubblicato il 23 dicembre, come parte del Fighters Pass Vol. 2 di Super Smash Bros. Ultimate e come set a sé stante. Oltre al personaggio, include anche lo scenario Caverna a nord, un percorso di Sephiroth in modalità Classica, un Tabellone degli spiriti e nove brani musicali della serie FINAL FANTASY VII.

    Il Fighters Pass Vol. 2 è già disponibile e darà accesso al Set sfidante 8: Sephiroth dal 23 dicembre, oltre che a tre Set sfidante non ancora annunciati, ciascuno dei quali includerà un nuovo personaggio, uno scenario e vari brani musicali. Maggiori dettagli saranno comunicati in futuro!*


    Visita il sito ufficiale di Super Smash Bros. Ultimate o unisciti alla community Facebook di Smash Bros. per non perderti le ultimissime notizie. Troverai gli aggiornamenti anche su Twitter.

    *Tutti i Set sfidante del Fighters Pass Vol. 2 saranno distribuiti in sequenza entro il 31/12/2021. Nota: i personaggi del Fighters Pass non sono inclusi nel Fighters Pass Vol. 2 e viceversa. Il primo Fighters Pass include i Set sfidante 1-5, mentre il Fighters Pass Vol. 2 include i Set sfidante 6-11.