• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Prova gratuitamente tre grandi giochi per Nintendo Switch!


    21.12.2020

    Prova gratuitamente tre grandi giochi per Nintendo Switch!

    Prova questi giochi per Nintendo Switch gratuitamente

    Da avventure tutte all'insegna dell'azione a rilassanti titoli multiplayer da gustarsi con amici e parenti, su Nintendo Switch trovi giochi adatti a tutti. Sei alla ricerca di qualcosa di nuovo? Con queste demo, disponibili nel Nintendo eShop, puoi provare subito Hyrule Warriors: L'era della calamità, Pikmin 3 Deluxe e 51 Worldwide Games senza sborsare un solo euro!

    Hyrule Warriors: L'era della calamità

    In questa storia, ambientata 100 anni prima di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il fato di Hyrule è nelle tue mani! Viaggia nel passato e combatti per impedire che Ganon e le sue armate distruggano il regno!

    Prova il gioco gratuitamente

    Pikmin 3 Deluxe

    Fai squadra con Alph, Brittany, Charlie e i loro amici, i Pikmin, in una missione per salvare il pianeta Koppai! Mettiti alla guida di un manipolo di minuscole creature ed esplora un mondo ostile in questa avventura che combina azione e strategia.

    Prova il gioco gratuitamente

    51 Worldwide Games

    Libera il tavolo e divertiti con un'enorme collezione di giochi senza tempo! Da giochi da tavolo dell'antichità a classici dell'era moderna, rilassanti giochi di carte e frenetiche sfide ispirate allo sport, scopri giochi che hanno influenzato culture di tutto il mondo.

    Prova il gioco gratuitamente

    Vuoi di più? Scopri tutte le demo gratuite che puoi goderti su Nintendo Switch!

    Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop dal sito ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Dovrai inoltre aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato ed essere connessa a Internet. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.