• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Preparati all'arrivo di Nintendo Switch Lite!


    18.09.2019

    Preparati all'arrivo di Nintendo Switch Lite!

    La famiglia Nintendo Switch si espande con Nintendo Switch Lite, in arrivo nei negozi questo venerdì.

    Nintendo Switch Lite è una console pensata per il gioco in mobilità, perfetta per chi non vuole rinunciare ai propri giochi preferiti anche quando è fuori casa, per chi desidera divertirsi in multiplayer online o in wireless locale con amici e parenti, e per tutti coloro che possiedono già un Nintendo Switch top di gamma e stanno pensando di acquistare un'altra console Nintendo Switch per la famiglia.

    Qualunque sia il motivo, ecco qualche consiglio su come ottenere il massimo dalla tua nuova console.

    Nintendo Switch Lite è la tua prima console della famiglia Nintendo Switch?

    Se Nintendo Switch Lite è la tua prima console della famiglia Nintendo Switch e non sai da dove iniziare, visita la sezione Servizio al consumatore del nostro sito Internet per scoprire come effettuare la configurazione iniziale della console.

    CI_NintendoSwitchLIte_LifestyleShot_0810.jpg

    Sei pronto ad andare online e a scaricare giochi dal Nintendo eShop? Dovrai collegare la tua console a Internet tramite una rete wireless e creare un account Nintendo, se non l'hai ancora fatto (puoi effettuare questo passaggio già adesso, così sarà tutto pronto quando avrai il tuo Nintendo Switch Lite).

    Dopo esserti collegato ed aver eseguito l'accesso al tuo account Nintendo, non dovrai fare altro!

    Pensi di sostituire il tuo Nintendo Switch attuale con una console Nintendo Switch Lite?

    Se hai deciso di acquistare un Nintendo Switch Lite per sostituire la tua console Nintendo Switch attuale, vorrai sapere come trasferire i tuoi dati, per poter accedere al tuo profilo, ai tuoi dati di salvataggio e ai tuoi acquisti del Nintendo eShop sulla nuova console.

    Hai completato il trasferimento ma non riesci a trovare i tuoi software e giochi scaricati? Non preoccuparti, devi solo riscaricarli dal Nintendo eShop!

    Pensi di usare due o più console della famiglia Nintendo Switch?

    Vuoi più di una console della famiglia Nintendo Switch, per permettere a tutti di giocare a quello che vogliono? O forse hai intenzione di tenere la tua console Nintendo Switch attuale a casa e di usare Nintendo Switch Lite quando sei fuori?

    CI_NintendoSwitchLIte_LifestyleShot_2723.jpg

    In entrambi i casi, ci sono delle informazioni importanti riguardo la condivisione dei giochi e dei dati di salvataggio tra le console che dovresti tenere a mente.

    Innanzitutto, scopri come giocare ai tuoi titoli scaricabili su più console. Inoltre, puoi informarti sulle differenze fra una console principale e una non principale per scoprire come funziona la condivisione dei giochi.

    Vuoi accedere ai tuoi dati di salvataggio su più console Nintendo Switch? Scopri come trasferire i dati di salvataggio tra console della famiglia Nintendo Switch vicine. Se sei iscritto a Nintendo Switch Online, puoi anche usare il cloud dei dati di salvataggio per effettuare il back up dei tuoi dati di salvataggio* e accedervi comodamente da più console dopo aver effettuato l'accesso al tuo account Nintendo.

    Nintendo Switch Lite arriva nei negozi venerdì 20 settembre. Per maggiori informazioni, visita il sito di Nintendo Switch Lite.

    *Nota: non compatibile con tutti i software.