• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Nintendo annuncia l'arrivo di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, Overwatch Legendary Edition e molto altro su Nintendo Switch con un nuovo Nintendo Direct!


    05.09.2019

    Nintendo annuncia l'arrivo di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, Overwatch Legendary Edition e molto altro su Nintendo Switch con un nuovo Nintendo Direct!
    Iscriviti al canale su
    YouTube

    L'ultimo Nintendo Direct è stato ricco di annunci! Oltre mostrare nuovi dettagli su Pokémon Spada e Pokémon Scudo, Luigi's Mansion 3 e Animal Crossing: New Horizons, la presentazione ha svelato nuovi titoli per Nintendo Switch come Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, Tokyo Mirage Sessions ♯FE Encore e Overwatch Legendary Edition di Blizzard Entertainment. Dai un'occhiata al video completo per saperne di più!

    Tra le novità più importanti c'è anche Super Nintendo Entertainment System – Nintendo Switch Online, che permette agli iscritti a Nintendo Switch Online di divertirsi con 20 classici per Super NES a partire dal 6 settembre! Inoltre, in futuro gli iscritti potranno acquistare i Controller Super Nintendo Entertainment System per immergersi ancora di più nell'esperienza originale.

    Disponibili nel Nintendo eShop

    Il titolo free-to-start Super Kirby Clash è ora disponibile!

    Scarica il nuovo Prologo (demo) di DAEMON X MACHINA*

    Little Town Hero, un nuovo RPG di GAME FREAK, è disponibile per il pre-download

    Nuove modalità arricchiscono il Big Block DLC di TETRIS 99

    Deadly Premonitions Origins è ora disponibile

    Divinity: Original Sin 2 Definitive Edition è ora disponibile

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Con un annuncio a sorpresa, è stato rivelato che il Set sfidante 3: Banjo e Kazooie per il Fighters Pass di Super Smash Bros. Ultimate è ora disponibile**. Vuoi dei consigli su come usare questo personaggio? Guarda il video qui sopra per una presentazione approfondita del director del gioco Masahiro Sakurai!

    Non è ancora tutto! I fan di Super Smash Bros. Ultimate saranno felici di scoprire che Terry Bogard di Fatal Fury sarà il quarto personaggio del Fighters Pass e arriverà a novembre. E se non bastasse, è stato confermato lo sviluppo di altri personaggi scaricabili!

    Per rimanere sempre al corrente delle ultime novità, seguici su Twitter, YouTube e Instagram. Puoi anche unirti alle community di Facebook di Nintendo Switch e Super Smash Bros.!