• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Puoi espandere i tuoi giochi preferiti con i contenuti scaricabili!


    14.03.2019

    H2x1_NintendoeShop_ExpandYourGameSale_itIT.jpg

    Ti aspettano storie, sfide e personaggi tutti nuovi!

    Grazie ai contenuti scaricabili (DLC) puoi divertirti ancora di più con tanti dei tuoi giochi per Nintendo Switch preferiti, vivendo nuove storie, incontrando o impersonando nuovi personaggi e visitando scenari inediti! Dai un'occhiata all'elenco qui sotto per scoprire i DLC che puoi scaricare dal Nintendo eShop o tramite il nostro sito Internet*:

    SQ_NSwitch_TheLegendOfZeldaBreathOfTheWild_DLC_itIT.jpg

    Pass di espansione di The Legend of Zelda: Breath of the Wild

    Puoi arricchire le tue indimenticabili avventure con il Pass di espansione di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, che include due pacchetti di DLC, il Pacchetto DLC 1 : Le prove leggendarie e il Pacchetto DLC 2: La ballata dei campioni. Oltre a nuove parti della storia, troverai anche nuovi sacrari e labirinti da esplorare, oggetti esclusivi e sfide degne di un campione.

    Metti alla prova il tuo coraggio

    SQ_NSwitch_SuperSmashBrosUltimate_FightersPass_enGB.jpg

    Fighters Pass di Super Smash Bros. Ultimate

    Con il Fighters Pass puoi ottenere cinque nuovi set di contenuti scaricabili a mano a mano che vengono resi disponibili, e risparmiare rispetto all'acquisto dei singoli set. Ogni set include un nuovo personaggio, un nuovo scenario e diversi brani musicali! Il primo, con Joker di Persona 5, arriverà entro fine aprile!

    Scopri di più

    SQ_SuperSmashDirect_01_11_2018_Homepage_PreorderBonus.jpg

    Pianta Piranha per Super Smash Bros. Ultimate

    La Pianta Piranha si getta nella mischia in Super Smash Bros. Ultimate come contenuto scaricabile a pagamento! Grazie ai suoi denti affilati, all'Afflato velenoso e al fatto che può evocare Pipino Piranha per uno Smash finale devastante, questo personaggio non va assolutamente sottovalutato!

    Chomp chomp!

    SQ_NSwitch_CaptainToadTreasureTrackerSpecialEpisode_itIT.jpg

    Captain Toad: Treasure Tracker – Episodio speciale

    Captain Toad: Treasure Tracker – Episodio speciale include 18 nuove sfide, tra cui cinque livelli inediti e corone luccicanti da scovare in ogni livello! Puoi anche giocare all'Episodio speciale con un amico, in cooperativa!

    Pronto per nuove avventure?

    SQ_NSwitch_Splatoon2_OctoExpansion.jpg

    Splatoon 2: Octo Expansion

    Scopri Splatoon 2: Octo Expansion, una nuova e ricca modalità per giocatore singolo di Splatoon 2! Giocherai nei panni di Numero 8, un nuovo personaggio che ha l'aspetto di un Octoling, e attraverserai 80 loschi laboratori sotterranei. Se riuscirai a emergere dal sottosuolo, potrai giocare in multiplayer nei panni di un Octoling!

    Scopri di più

    SQ_NSwitch_XenobladeChronicles2_ExpansionPass_itIT.jpg

    Pass di espansione di Xenoblade Chronicles 2

    Puoi scoprire molto di più sul magico mondo di Alrest con il Pass di espansione di Xenoblade Chronicles 2! Vivi da protagonista la storia di Jin e della caduta di Torna in una nuova modalità della storia, affronta nuove missioni nell'avventura principale e sblocca la modalità Sfida. Se vuoi metterti alla prova, puoi anche partire all'avventura con un livello di difficoltà più alto e personalizzabile.

    Scopri quali sfide ti attendono...

    SQ_NSwitch_MarioAndRabbidsKingdomBattle_EU.jpg

    Season Pass di Mario + Rabbids® Kingdom Battle

    Il Season Pass di Mario + Rabbids® Kingdom Battle ti permette di continuare le tue esilaranti avventure in una versione molto particolare del Regno dei Funghi e ti mette a disposizione otto armi steampunk esclusive, nuove sfide per giocatore singolo e mappe co-op, oltre a un nuovo contenuto per la storia: Donkey Kong Adventure! Questo nuovo episodio ha come protagonista una delle più vecchie conoscenze di Mario, Donkey Kong, e include un nuovo lunatico eroe, Rabbid Cranky!

    Tuffati nell'azione!

    Se trovi un contenuto scaricabile che solletica il tuo interesse, ma non possiedi ancora il gioco di base, dai un'occhiata ai bundle disponibili per alcuni titoli selezionati! Acquistando un bundle ottieni sia il gioco di base sia i contenuti scaricabili. Scopri di più visitando la pagina del titolo che ti interessa.

    Contenuti scaricabili in saldo!

    Fino alle 23:59 del 28 marzo puoi acquistare i contenuti scaricabili per i seguenti giochi a un prezzo scontato!

    H2x1_NSwitchDS_SonicMania.jpg

    Sonic Mania – 30% di sconto!

    Vedi i contenuti scaricabili disponibili

    H2x1_NSwitch_ValkyriaChronicles4.jpg

    Valkyria Chronicles 4 – 50% di sconto!

    Vedi i contenuti scaricabili disponibili

    *Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop dal sito ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Dovrai inoltre aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.