• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Punti d'oro doppi per il MAR10 Day!


    08.03.2019

    H2x1_News_Mar10Day_2GP_itIT.jpg

    It's-a-me!

    Il 10 marzo è un giorno speciale per i fan di Super Mario: MAR10 Day! Per festeggiare, andiamo a rivedere le ultime avventure del nostro eroe più famoso! Fino alle ore 23:59 del 10 marzo riceverai il doppio dei punti d'oro ogni volta che acquisti un titolo selezionato nel Nintendo eShop di Nintendo Switch!

    Avventure senza tempo

    Che si tratti di salvare il Regno dei Funghi dagli scagnozzi di Bowser o liberare la principessa Peach da Bowser stesso, le avventure di Mario sembrano non avere mai fine! Dal viaggio intorno al mondo di Super Mario Odyssey ai livelli a scorrimento laterale di New Super Mario Bros. U Deluxe, Mario continua a correre, saltare e schiacciare i nemici mentre cerca di riportare la pace!

    Un instancabile tuttofare

    Mario non è sempre impegnato a fare l'eroe: sa anche divertirsi! Dalle gare in pista di Mario Kart 8 Deluxe agli allegri minigiochi di Super Mario Party, scopri anche tu tutte le sfaccettature di Mario!

    A cosa si dedicherà Mario in futuro?

    In Super Mario Maker 2 per Nintendo Switch, i giocatori possono creare i livelli di Super Mario dei loro sogni grazie a nuovi strumenti, oggetti e funzionalità! In arrivo a giugno 2019!

    È tutto! Ti auguriamo un buon MAR10 Day!

    Per rimanere sempre al corrente di tutte le ultime novità su Mario, unisciti alla community di Super Mario su Facebook o segui @SuperMario_ITA su Twitter!