• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scopri la magia di TRIALS of MANA, in arrivo su Nintendo Switch nel 2020, con Nintendo Treehouse: Live


    09.07.2019

    Scopri la magia di TRIALS of MANA, in arrivo su Nintendo Switch nel 2020, con Nintendo Treehouse: Live

    Con TRIALS of MANA, in arrivo nel 2020 su Nintendo Switch, un leggendario GdR giapponese fa il suo tanto atteso debutto in Occidente! ! Questo remake in full HD del terzo capitolo della serie Mana di SQUARE ENIX, pubblicato originariamente in Giappone con il titolo di Seiken Densetsu 3, è stato ricostruito dalle fondamenta con una moderna grafica 3D, mantenendo al contempo intatto tutto il fascino della versione originale.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Inoltre, la versione originale per Super Nintendo Entertainment System di TRIALS of MANA, localizzata per la prima volta ufficialmente, affianca Final Fantasy Adventure (pubblicato con il titolo di Mystic Quest in Europa) e Secret of Mana nella Collection of Mana, già disponibile per Nintendo Switch. Questo accurato remake invece, presenta una sgargiante grafica 3D e un nuovo sistema di combattimento che ringiovaniscono tutta l'esperienza di gioco.

    Nel corso dell'E3 2019, il team di Nintendo Treehouse: Live ha avuto come ospiti gli sviluppatori di SQUARE ENIX Shinichi Tatsuke e Masaru Oyamada, che hanno mostrato TRIALS of MANA in due maniere differenti. Dopo una breve sessione con la versione per SNES con tanto di scontro con un potente boss, Oyamada ha illustrato come il remake rende possibile la stessa esperienza in 3D. Le nuove versioni dei personaggi e dei boss sono davvero qualcosa di speciale!

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Nota: il Nintendo Treehouse Live si è svolto solo in inglese.

    Per ulteriori dettagli, visita la pagina di TRIALS of MANA e la pagina Facebook di Nintendo Switch. Se vuoi giocare subito a TRIALS of MANA nella sua versione originale, puoi trovarlo nella Collection of Mana, insieme ad altri due GdR classici.

    Trials of Mana per Nintendo Switch sarà disponibile nel 2020. Collection of Mana per Nintendo Switch è già disponibile nel Nintendo eShop.

    Ti preghiamo di notare che tutti i contenuti, video e immagini sono basati sulla versione di questo software presentata all'Electronic Entertainment Expo a giugno 2019. Il software è ancora in sviluppo, pertanto alcuni aspetti (per esempio la terminologia) potrebbero differire nel prodotto finale.