• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scopri i combattimenti di DAEMON X MACHINA con Nintendo Treehouse: Live


    08.07.2019

    Scopri i combattimenti di DAEMON X MACHINA con Nintendo Treehouse: Live

    Sei pronto a combattere per salvare l'umanità dall'estinzione? DAEMON X MACHINA arriva su Nintendo Switch il 13 settembre!

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    All'E3 2019 è stato mostrato un video che illustra tutti i miglioramenti apportati al gioco dopo che gli sviluppatori hanno ricevuto i commenti sulla demo "Missioni prototipo". Potresti rimanere sorpreso dalla quantità di modifiche!

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Lo sviluppo di DAEMON X MACHINA, che combina combattimenti frenetici con un'ampia gamma di armi e personalizzazioni tattiche, è guidato da Kenichiro Tsukuda, un celebre veterano del genere. Tsukuda ha partecipato a ben due dirette di Nintendo Treehouse: Live at E3 2019, concentrandosi la prima volta sulla modalità per giocatore singolo e la personalizzazione degli Arsenal, e la seconda sul multiplayer in coop.

    Nota: il Nintendo Treehouse: Live si è svolto solo in inglese.

    Iscriviti al canale su
    YouTube
    Iscriviti al canale su
    YouTube

    All'uscita del gioco sarà disponibile anche un'edizione speciale per collezionisti, chiamata Orbital Limited Edition, che oltre alla scheda di gioco di DAEMON X MACHINA includerà un artbook da 100 pagine, una custodia SteelBook® e una statuetta di 18 cm dell'Arsenal, il tutto racchiuso in una confezione che ha l'aspetto di un hangar.

    (Controlla la disponibilità attuale presso il tuo rivenditore di fiducia.)

    Per scoprire di più sul gioco, visita la pagina di DAEMON X MACHINA e unisciti alle community Nintendo su Facebook e Twitter!

    DAEMON X MACHINA sarà disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop dal 13 settembre 2019, solo per Nintendo Switch.